
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
LA QUARANTENA DEL “CAPITONE” – DOPO LA POSITIVITA' AL COVID, MATTEO SALVINI DOCUMENTA LE SUE GIORNATE IN ISOLAMENTO: “ZERO SINTOMI. NIENTE MEDICINE, SOLO VITAMINE” – NEL FRATTEMPO, TRA TELEFONATE E MAIL, SI DA' ALLA PIZZA E ALLA NUTELLA - IERI SERA, SI E' GODUTO LA VITTORIA DEL MILAN E SANREMO: "COMPLIMENTI A MAHMOOD E BLANCO PER LA VITTORIA E APPLAUSI A ELISA E GIANNI MORANDI PER AVER LOTTATO FINO ALL’ULTIMO..."
Complimenti a Mahmood e Blanco per la vittoria a #Sanremo2022 e applausi a Elisa e Gianni Morandi per aver lottato fino all’ultimo. pic.twitter.com/UL9HNo3yb9
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) February 6, 2022
salvini in quarantena e la vitamina d
Matteo Salvini, trovato positivo giovedì nel momento di entrare a Montecitorio per assistere al giuramento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è costretto a rimanere in casa per rispettare il periodo di quarantena. Ma il suo attivismo non conosce sosta e lo documenta sui social, come da consolidate abitudini.
Sul suo profilo Instagram il leader della Lega posta alcune immagini che spiegano come passa le giornate, nelle pause delle telefonate e dei contatti con collaboratori e colleghi di partito, oltre ai collegamenti esterni come quello di ieri con un convegno a Marina di Carrara. «Pomeriggio in quarantena.
salvini in quarantena mangia la nutella
Fra telefonate, Zoom e mail, farina biologica di Kamut, acqua, sale e lievito naturale: stasera pizza» scrive Salvini. E ancora: «Secondo giorno di quarantena e giornata mondiale della Nutella, il risultato è molto calorico». Infine, eccolo alle prese con un cesto di arance: «Positivo ma zero sintomi. Niente medicine, solo vitamine».
salvini in quarantena prepara la pizza
MATTEO SALVINI
salvini in quarantena esulta per il derby vinto dal milan
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…