“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
MONTECITORIO PEGGIO DEL "VAR" SPORT – DOPO LO SCAZZO TRA IL DEPUTATO MELONIANO GIOVANNI DONZELLI E IL COLLEGA DEM TONI RICCIARDI (“E' UN BULLETTO, HA FATTO IL SEGNO 'TI ASPETTO FUORI' COME SE FOSSIMO IN UN'OSTERIA") BISOGNA RICORRERE AL "VAR" PER CAPIRE COME E' ANDATA DAVVERO – IL VICEPRESIDENTE DELL’AULA, FABIO RAMPELLI: “ANDREMO A VERIFICARE CON I FILMATI” – VIDEO
Bagarre in Aula, Donzelli: “Ricciardi mi ha fatto segno di aspettarmi fuori, è indecoroso” #commissionecovid #pd #fratelliditalia pic.twitter.com/EVRjKfgYcF
— Agenzia VISTA (@AgenziaVISTA) July 7, 2023
Da open.online
Alta tensione alla Camera mentre si discute dell’istituzione della Commissione di inchiesta sulla gestione dell’emergenza Covid, poi approvata dalla maggioranza. La bagarre esplode dopo che il deputato di FdI Giovanni Donzelli lancia una pesante accusa nei confronti del collega del Pd Toni Ricciardi. In aula si discute del ruolo degli enti locali nella gestione della pandemia, quando a un certo punto sarebbero volate parole grosse tra opposizione e maggioranza.
Donzelli parte alla carica: «Il vicepresidente del gruppo del Pd Ricciardi ha fatto al capogruppo Foti il segno “ti aspetto fuori”. Si verifichi se sia vero e sia sanzionato». Gli animi in Aula si infiammano, finché torna la calma con l’inizio della diretta tv. Davanti alle protesta, tocca al vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, intervenire: «Io non ne ho avuto contezza, nel caso fosse accaduto spero che il deputato Ricciardi intenda scusarsi. In caso contrario andremo a verificare con i filmati».
Ricciardi però pare non avere alcuna intenzione di ammettere quel che ha denunciato Donzelli. Allora Rampelli si vede costretto a procedere: «Non mi pare che intenda scusarsi, quindi andremo alla verifica».
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…