maria rosaria rossi

DOPO IL SINDACO MANDRILLONE, L’EX BADANTE DEL CAV: COSA HANNO FATTO DI MALE A SANTA MARINELLA? NELLA LOCALITA' MARITTIMA UN TEMPO "PERLA DEL TIRRENO" TORNA IN CAMPO LA POPPUTISSIMA MARIA ROSARIA ROSSI, GIA’ FACTOTUM DI BERLUSCONI: SARA’ LA CANDIDATA SINDACA DI “FRATELLI D’ITALIA” E “NOI MODERATI” – UNA CORSA CON VISTA SULLA CANDIDATURA IN PARLAMENTO: I MELONIANI LA VOGLIONO IN SQUADRA. MA PRIMA C’E’ LA SFIDA A SANTA MARINELLA, NEL COMUNE RIMASTO ORFANO A NOVEMBRE DEL DEM PIETRO TIDEI, PIZZICATO AD AMOREGGIARE IN MUNICIPIO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Ilaria Proietti per "il Fatto quotidiano" - Estratti

 

(..) Mariarosaria Rossi, stupor mundi, ex tuttofare di Silvio Berlusconi, è di nuovo in pista: pronta a tornare in politica dove si è riaffacciata anche l’amica Francesca Pascale, ospite d’onore della Lega in quel di Roccaraso. Ma questa è un’altra storia o forse no. Comunque sia la notizia è che Fratelli d’Italia vuole proprio lei, la fu badante e organizzatrice per B. dei party romani al Castello di Tor Crescenza, come sindaca di Santa Marinella.

maria rosaria rossi

 

Ma la candidatura al comune a un tiro di schioppo dalla Capitale ha tutta l’aria dell’antipasto con vista Parlamento, dove rientrerebbe dalla porta principale: lei oltre a conservare millemila segreti da Berlusconi ha appreso l’arte e l’ha messa da parte e a quanto pare i meloniani in tandem con Noi Moderati la vogliono in squadra.

 

Anche a costo di dare un dispiacere a Forza Italia che vede rosso solo a nominare Mariarosaria che aveva magistralmente spianato tutti: da consigliera municipale di Roma, nota a Cinecittà col soprannome di “Madonnina”, il Silvio tardoimperiale le aveva consegnato le chiavi del partito e pure i conti dei fagiolini a Palazzo Grazioli.

 

maria rosaria rossi

Sarà per questo che Alessandro Battilocchio, emissario di Antonio Tajani al tavolo di centrodestra per le Comunali a Santa Marinella di maggio, ha messo sul tavolo il nome di Domenico Fiorelli. Anche se Mariarosaria Rossi ha ben altri sponsor. “È una figura di alto profilo e di grandi capacità politiche” ha detto il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Gianpiero Rossanese, dopo l’ok arrivato dal segretario provinciale del partito di via della Scrofa, ossia il senatore Marco Silvestroni, convinto che “il cambiamento” che serve è proprio lei.

maria rosaria rossi 3

 

Che assapora la fascia tricolore nel comune rimasto orfano a novembre di Pietro Tidei, bombastico pure lui: ricordate gli incontri piccanti dello scandalo all’italiana deflagrato nel 2023? Tidei, già parlamentare del Pd e pezzo grosso nel Lazio era finito immortalato dalle telecamere piazzate dalla Procura di Civitavecchia che investigava per ben altri fatti e invece sorpresa: il sindaco era stato pizzicato ad amoreggiare in municipio, con annessa fuga di notizie. È rimasto sindaco fino a novembre quando è stato giubilato per vie più tradizionali (...)

mariarosaria rossi 5maria rosaria rossi renata polverinimaria rosaria rossiMARIA ROSARIA ROSSI MARIA ROSARIA ROSSI PAOLO ROMANImariarosaria rossi 3maria rosaria rossimaria rosaria rossi (2)maria rosaria rossistefania craxi silvio berlusconi deborah bergamini renato brunetta maria rosaria rossimaria rosaria rossi giovanni toti silvio berlusconi francesca pascalemaria rosaria rossi con francesca pascalemariarosaria rossi 2annamaria bernini maria rosaria rossi