FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
L'AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA DORME, RONFA O CAZZEGGIA? – RENZI INFILA IL DITO NELLA PIAGA DEL CASO SPIONAGGIO LEGATO AL GRUPPO "EQUALIZE" E ATTACCA IL DIRETTORE DELL’ENTE, BRUNO FRATTASI: “È UN PREFETTO MA NON ESPERTO IN CYBERSECURITY" - "IL 27 APRILE ERA SUL PALCO DI PESCARA CON LA MAGLIETTA 'L'ITALIA CAMBIA L'EUROPA'. CON QUEL RUOLO ANZICHÉ OCCUPARSI DELLA CYBERSICUREZZA VA A DIRE CHE LA MELONI CAMBIERÀ L'EUROPA? LO PAGHIAMO PER PROTEGGERE I NOSTRI DATI, NON PER FARE PROPAGANDA ALLA PREMIER"
Dati rubati: Renzi, a capo Agenzia prefetto amico di Meloni
(ANSA) - Io spiato? "Sono nella lista di quelli di Milano, di quello della banca di Bari, il mio conto corrente è stato pubblicato. A me ne hanno fatte di tutti i colori, andrò in tutte le sedi a chiedere il risarcimento danni.
Va bene così, anche se non auguro al mio peggior nemico di vivere questa costante attività di spionaggio ed hackeraggio. Detto questo, vi sembra normale un Paese in cui l'agenzia per la Cybersicurezza nazionale non è in grado di bloccare questo colabrodo che è il nostro sistema dei diritti?"
Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, è il senatore e leader di Italia Viva Matteo Renzi. "A capo di questa agenzia - ha proseguito -non hanno messo un tecnico ma un prefetto, anche bravo. ma non particolarmente esperto in cybersecurity che la Meloni ha utilizzato nella sua propaganda elettorale".
NUNZIO SAMUELE CALAMUCCI CON CARMINE GALLO E I 'RAGAZZI' AL LAVORO AL QUARTIER GENERALE DI EQUALIZE
Quando? "Il 27 di aprile sul palco di Pescara con la maglietta con scritto 'l'Italia cambia l'Europa'. Con quel ruolo anziché occuparsi della cybersicurezza va a Pescara a dire che la Meloni cambierà l'Europa? Lo paghiamo per proteggere i nostri dati, non per fare propaganda alla premier o sbaglio?"
SAMUELE CALAMUCCI DAVANTI AL PC CONTA UNA MAZZETTA DI SOLDI
sede della Equalize a milano
L’hard disk e il pc di Nunzio Samuele Calamucci
bruno frattasi foto di bacco
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…