elly schlein passamontagna m5s osho

DOVEVA ESSERE UN’ESTATE MILITANTE, SI È TRASFORMATA IN ESTATE LATITANTE – DOV’È ELLY SCHLEIN? NON SI HANNO NOTIZIE DELLA SEGRETARIA MULTIGENDER DEL PD: È IN FERIE? C’È CHI GIURA CHE SIA NELLA NATIA SVIZZERA, MA NESSUNO LO SA PER CERTO, VISTA LA SUA OSSESSIONE PER LA PRIVACY. MILITANTI E DIRIGENTI DEM PERÒ MUGUGNANO: IN QUESTI GIORNI, CHI SPIEGA QUAL È LA LINEA, AD ESEMPIO, SU MIGRANTI E CARO BENZINA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Gianluca De Rosa per “il Foglio”

 

elly schlein

Quando i cronisti glielo chiedevano a giugno Elly Schlein rispondeva così, svicolando: “Vacanze? Non lo so, per ora mi occupo dell’estate militante”. E la segretaria ha mantenuto la promessa. Almeno fino al 11 agosto. Subito dopo l’incontro a Palazzo Chigi sul salario minimo […] Schlein è sparita dai radar.

 

Dall’estate militante all’estate latitante il passo è stato brevissimo. E se Giorgia Meloni ha trascorso le ferie tra la masseria in Val d’Itria e l’Albania […], di Elly nessuno sa niente. C’è chi giura di saperla nella natia Svizzera, ma non si trova qualcuno disposto a metterci la mano sul fuoco.

 

paola belloni ed elly schlein ai funerali di michela murgia

La segretaria è ossessionata dalla privacy. […] E potrebbe anche andare bene, ma in questi giorni a sinistra chi spiega qual è la linea, ad esempio, su migranti e caro benzina? Dal Nazareno  assicurano: “Tranquilli, tornerà presto”. […] terminata la latitanza, l’estate militante potrà ripartire

ELLY SCHLEIN GIORGIA MELONI VS ELLY SCHLEIN GIORGIA MELONI INCONTRA LE OPPOSIZIONI PER IL SALARIO MINIMO elly schlein paola belloni chiara tagliaferri ai funerali di michela murgia 6