TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
Un incidente ferma Michele Emiliano. Il governatore pugliese, in corsa per la segreteria del Pd, è stato portato in ospedale per una sospetta rottura del tendine d'Achille. Emiliano é caduto mentre partecipava ad un ballo folcloristico dopo essere giunto ad Acquaformosa (Cosenza) dove stava verificando le modalità di accoglienza dei migranti.
Se la prognosi iniziale sarà confermata si tratterà di un problema non di poco contro per il magistrato in aspettativa che aspira alla guida del partito democratico. La rottura dei legamenti potrebbe richiedere un'operazione chirurgica e un lungo periodo di stop.
Non esattamente una buon modo per proseguire la volata fino al 30 aprile, quando le primarie designeranno il prossimo leader del Pd. Emiliano ha in programma un mese intenso di campagna elettorale in tutta Italia. Una sfida che si fa ancora più in salita.
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…