conte ambasciatore pietro benassi

DRAGHETTI SI NASCE? NO, SI DIVENTA! - ANCHE PIETRO BENASSI HA ORMAI VOLTATO LE SPALLE A CONTE - DA GIORNI L’AMBASCIATORE ED (EX) UOMO DI FIDUCIA DELL’AVVOCATO DI PADRE PIO VA DICENDO DI ESSERE DIVENTATO IL NUOVO PUPILLO DI SUPERMARIO ED È CERTO CHE NESSUNO LO SMUOVERÀ DALL’INCARICO DI AUTORITÀ DELEGATA ASSEGNATOGLI DALLO SCHIAVO DI CASALINO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagonota

 

pietro benassi

Draghetti si nasce? No, si diventa. Anche Pietro Benassi ha ormai voltato le spalle a Giuseppi. Da giorni l’ambasciatore ed (ex) uomo di fiducia del premier uscente va infatti dicendo di essere diventato il nuovo pupillo di SuperMario ed è certo che nessuno lo smuoverà dall’incarico di autorità delegata assegnatogli dallo schiavo di Casalino.

 

In più di un’occasione avrebbe sbandierato le ripetizioni di economia che il professor Draghi gli dava a Padova per prepararlo al concorso per la carriera diplomatica. Non solo, a più di una persona avrebbe anche confidato di essere un assiduo frequentatore di casa Draghi, tra pizza, birre e la passione per la Roma. Cosa non si fa per la poltrona...

GIUSEPPE CONTE MARIO DRAGHI