DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DRAGHI, EN GARDE, PARLA CHRISTINE LAGARDE – LA PRESIDENTE DELLA BCE, A PROPOSITO DELL'INCARICO DI FORMARE IL GOVERNO DATO AL SUO PREDECESSORE ALL'EUROTOWER: DRAGHI FARÀ RIPARTIRE L'ECONOMIA CON L'AIUTO UE. L’ITALIA E L’EUROPA SONO FORTUNATE CHE MARIO DRAGHI ABBIA ACCETTATO LA SFIDA DI AIUTARE A METTERE FINE ALLA CRISI ECONOMICA E SOCIALE DELL’ITALIA, IN UN MOMENTO IN CUI QUESTA È IL PAESE DELL’EUROZONA COLPITO PIÙ DURAMENTE DALLA PANDEMIA – LA PROFEZIA: IL 2021 SARÀ UN ANNO DI RIPRESA"
“L’Italia e l’Europa sono fortunate che Mario Draghi abbia accettato la sfida di aiutare a mettere fine alla crisi economica e sociale dell’Italia, in un momento in cui questa è il Paese dell’Eurozona colpito più duramente dalla pandemia”.
Lo dice Christine Lagarde, presidente della Bce, a proposito dell’incarico a formare il governo dato al suo predecessore all’Eurotower. “Ho piena fiducia - dice Lagarde in un’intervista al francese Journal Du Dimanche - che Mario Draghi sarà all’altezza della sfida. Ha tutte le qualità che ci vogliono: ha la competenza, il coraggio e l’umiltà necessarie” per “far ripartire l’economia italiana con l’aiuto dell’Europa”.
christine Lagarde
christine Lagarde
christine lagarde mario draghi
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…