
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DRAGHI HA FATTO IL MIRACOLO: ORA SALVINI NON E’ PIU’ SOVRANISTA E FA IL DOROTEO – IL "CAPITONE" SCHIERA LA LEGA CON SUPERMARIO, CITA SANTA DOROTEA (IL CUI NOME RICHIAMA LA STORIA DI UNA DELLE CORRENTI DELLA DC) E AMMETTE: "PREFERISCO GESTIRE I 209 MILIARDI DEL RECOVERY CHE GUARDARE DA FUORI" - LA METAMORFOSI DEL LINGUAGGIO SULL’EUROPA, L’ALLEANZA CON GLI USA, L’ATLANTISMO (IL RIFERIMENTO ALLE SBANDATE FILO-CINESI DEL M5s È EVIDENTE). E SULLE IMPRESE: "LAVORO, NO ASSISTENZIALISMO..."
Matteo Salvini e la delegazione della Lega a Montecitorio ha parlato con il premier incaricato anche di Europa, e quello che è emerso è un quadro sorprendente, sicuramente spiazzante per Pd e M5s che vorrebbero usare il tema come alibi per tenere fuori dalla maggioranza il Carroccio.
"Noi europeisti e difendiamo interessi Italia a testa alta. Siamo atlantisti, stiamo con gli Usa, Israele e l'Occidente democratico, pur mantenendo buoni rapporti con tutti". Il riferimento alle sbandate filo-cinesi del Movimento 5 Stelle è evidente. "Noi vogliamo un governo che vada a trattare a Bruxelles per difendere gli interessi dell'Italia, e su questo la condivisione col professor Draghi è totale". Con Salvini c'erano anche i capigruppo di Camera e Senato, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.
SALVINI DRAGHI
SALVINI DRAGHI
SALVINI DRAGHI
SALVINI
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…