giorgia meloni videomessaggio facce manovra

LA DUCETTA NON VUOLE FARE LA FINE DI RENZI: ALMENO LEI MANTERRÀ LA PAROLA E LASCERÀ LA POLITICA? – GIORGIA MELONI AL FESTIVAL DELL’ECONOMIA PARLA DEL PREMIERATO E ANNUNCIA PER L’ENNESIMA VOLTA CHE SE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” NON VA IN PORTO, SI DIMETTERÀ: “È UNA RIFORMA NECESSARIA, O LA VA O LA SPACCA. MA NESSUNO MI CHIEDA DI SCALDARE LA SEDIA O STARE QUI A SOPRAVVIVERE, NON SAREI LA PERSONA GIUSTA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Meloni,su premierato o la va o la spacca,non scaldo la sedia

giorgia meloni al festival dell economia di trento 7

(ANSA) - "Ne vale la pena" di fare il premierato, "è una riforma necessaria in Italia" e "o la va o la spacca: ma nessuno mi chieda di scaldare la sedia o stare qui a sopravvivere, non sarei la persona giusta per ricoprire questo incarico". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, ospite del Festival dell'economia a Trento. 

 

Replicando alla sua intervistatrice, Maria Latella, ha spiegato che nella sua risposta "c'è un lato personale: non sono il tipo di persona che riesce a ripagare con la vanità le sue rinunce per ricoprire questo incarico. Attualmente - ha continuato - la mia vita si svolge così: mi alzo la mattina, cerco di risolvere problemi e quando riesco vado a dormire. Con mia figlia mediamente passo un'ora al giorno fra mattina e sera. Qualcuno pensa che mio unico obiettivo sia rimanere a fare questo? Per me vale la pena di fare questa vita se quando hai finito puoi guardarti alle spalle, puoi guardare l'Italia e dire che ne valeva la pena".

DUCE DETTO DUCE - VIGNETTA BY ELLEKAPPA

giorgia meloni al festival dell economia di trento 6

giorgia meloni premierato