avi hayman soluzione due stati israele palestina

“DUE STATI? NON È IL MOMENTO DI PARLARE DI DONI AI PALESTINESI” – IL PORTAVOCE DI NETANYAHU, AVI HAYMAN, STRONCA SUL NASCERE IL PIANO DI PACE CHE STANNO PREPARANDO USA E PAESI ARABI, CHE PREVEDE LA NASCITA DI UNO STATO PALESTINESE: “QUI IN ISRAELE SIAMO ANCORA NEL DOPO MASSACRO DEL 7 OTTOBRE” – L’ESERCITO DELLO STATO EBRAICO INTENSIFICA GLI ATTACCHI A KHAN YUNIS: SAREBBE MORTO UN COMANDANTE DI HAMAS (MA QUANTI SONO? OGNI GIORNO NE FANNO FUORI UNO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

avi hayman

1. ISRAELE, 'DUE STATI? NON È TEMPO DI REGALI AI PALESTINESI'

(ANSA) - "Ora non è il momento di parlare di doni per il popolo palestinese, in un momento in cui la stessa Autorità palestinese deve ancora condannare il massacro del 7 ottobre". Lo ha detto, citato dai media, Avi Hayman, portavoce dell'ufficio del premier Benyamin Netanyahu, riferendosi alle indiscrezioni del Washington Post su un piano elaborato da Usa e Paesi arabi per la nascita di uno Stato palestinese. "Qui in Israele siamo ancora nel dopo massacro del 7 ottobre", ha aggiunto.

 

ESERCITO ISRAELE

2. ISRAELE, 'UCCISO UN COMANDANTE DI HAMAS CHE PRESE PARTE AL 7/10'

(ANSA) - L'esercito israeliano ha ucciso in un raid Ahmed Ghoul, comandante nel Battaglione Shati di Hamas, che "aveva preso parte al massacro del 7 ottobre". Lo ha fatto saper il portavoce militare aggiungendo che "Ghoul aveva preso in ostaggio la soldatessa Noa Marciano che poi è stata uccisa da Hamas all'interno dell'ospedale Shifa" di Gaza.

 

3. ISRAELE, 'IDF SPINGE A KHAN YUNIS, MOLTI TERRORISTI UCCISI'

ESERCITO SIRIANO

(ANSA) - L'esercito israeliano sta intensificando gli attacchi a Khan Yunis, la roccaforte di Hamas nel sud della Striscia ad un passo da Rafah. Lo ha fatto sapere il portavoce militare spiegando che "molti terroristi sono stati uccisi e decine sono stati arrestati, compresi i terroristi della Nukheba" l'unità di elite di Hamas, e "coloro che hanno partecipato all'attacco del 7 ottobre".