
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
“DUE STATI? NON È IL MOMENTO DI PARLARE DI DONI AI PALESTINESI” – IL PORTAVOCE DI NETANYAHU, AVI HAYMAN, STRONCA SUL NASCERE IL PIANO DI PACE CHE STANNO PREPARANDO USA E PAESI ARABI, CHE PREVEDE LA NASCITA DI UNO STATO PALESTINESE: “QUI IN ISRAELE SIAMO ANCORA NEL DOPO MASSACRO DEL 7 OTTOBRE” – L’ESERCITO DELLO STATO EBRAICO INTENSIFICA GLI ATTACCHI A KHAN YUNIS: SAREBBE MORTO UN COMANDANTE DI HAMAS (MA QUANTI SONO? OGNI GIORNO NE FANNO FUORI UNO)
1. ISRAELE, 'DUE STATI? NON È TEMPO DI REGALI AI PALESTINESI'
(ANSA) - "Ora non è il momento di parlare di doni per il popolo palestinese, in un momento in cui la stessa Autorità palestinese deve ancora condannare il massacro del 7 ottobre". Lo ha detto, citato dai media, Avi Hayman, portavoce dell'ufficio del premier Benyamin Netanyahu, riferendosi alle indiscrezioni del Washington Post su un piano elaborato da Usa e Paesi arabi per la nascita di uno Stato palestinese. "Qui in Israele siamo ancora nel dopo massacro del 7 ottobre", ha aggiunto.
2. ISRAELE, 'UCCISO UN COMANDANTE DI HAMAS CHE PRESE PARTE AL 7/10'
(ANSA) - L'esercito israeliano ha ucciso in un raid Ahmed Ghoul, comandante nel Battaglione Shati di Hamas, che "aveva preso parte al massacro del 7 ottobre". Lo ha fatto saper il portavoce militare aggiungendo che "Ghoul aveva preso in ostaggio la soldatessa Noa Marciano che poi è stata uccisa da Hamas all'interno dell'ospedale Shifa" di Gaza.
3. ISRAELE, 'IDF SPINGE A KHAN YUNIS, MOLTI TERRORISTI UCCISI'
(ANSA) - L'esercito israeliano sta intensificando gli attacchi a Khan Yunis, la roccaforte di Hamas nel sud della Striscia ad un passo da Rafah. Lo ha fatto sapere il portavoce militare spiegando che "molti terroristi sono stati uccisi e decine sono stati arrestati, compresi i terroristi della Nukheba" l'unità di elite di Hamas, e "coloro che hanno partecipato all'attacco del 7 ottobre".
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…