
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia
Lo chiamano l'Ingegnere. E' un seguace sfegatato di Renzi ma non disdegna di presenziare peggio di Paolini a ogni iniziativa, di destra e di sinistra. Lui si giustifica: sono dialogante. Talmente dialogante che pare che per lui si siano chiuse le porte di un bel po' di palazzi, a partire da Palazzo Marino.
A proposito dell'Ingegnere. Pare sia fidanzato con una delle migliori donzelle di Milano. Sarà una copertura? Pare che lei preferisca le bionde...
Non dite a Matteo Salvini che nello staff di Angelo Ciocca, europarlamentare della Lega Nord, c'è anche un ufologo, oltre all'esperto di Russia (e di russe) che passeggia sempre vestito di nero sotto Regione Lombardia. Anzi no, diteglielo. Pare sia molto incazzato.
Bruno Rota, ormai quasi ex presidente di Atm, passa per uomo retto e con la grande spina dorsale. E allora perché mai avrebbe, alcuni mesi fa, attribuito la responsabilità dei dipendenti non a se stesso (in qualità di direttore generale), ma ai suoi sottoposti? Scarico di responsabilità?
Alla faccia della morte del Ducetto di Rignano. Alla fine, pur azzoppato, Renzi vince e stravince sotto la Madonnina: sta ben oltre il 60 per cento. Sarà perché tutta la nomenklatura è ben schierata con Orlando?
C'è chi maligna, sotto la Madonnina, che ogni volta che compare la Balzani è sempre un (in)successo. E' stata zitta per un anno dopo la scoppola subita alle primarie da Beppe Sala. Ora è tornata, insieme al giovane Nahum. Diciamo che la mozione Orlando non ne ha giovato, vedendo i risultati delle votazioni nei circoli...
Lui si chiama Marco Romano, e commercia in diamanti. Perché mai un servizio di Report ormai molto vecchio lo fa impazzire di rabbia? E non è stato neppure citato! E che rapporto ha avuto con il Sole 24 Ore di Napoletano? Ah, saperlo...
Beppe Sala in love con Chiara Bazoli. Tutto alla luce del sole. Pare che lei sia contentissima e che lui sia molto innamorato. Tanto da superare qualunque vincolo di privacy e farsi vedere in pubblico serenamente.
Sapete che in Aler l'ex direttore generale (strapagata!) Lorella Sossi al quinto piano sta dietro una porta a vetri con tanto di citofono per l'accesso? Di che cosa avrà paura?
C'è un mal di pancia furioso in Forza Italia. Il motivo? Le nomine in Fiera Milano. Pare abbia deciso il presidente di Fondazione Fiera Giovanni Gorno Tempini, e fin qui nulla di strano. Ma il problema è che la società di cacciatori di teste non ha neppure chiamato al colloquio chi aveva mandato il curriculum. In base a quali criteri? Ah, saperlo...
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…