DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DUOMO POLITIK - NON DITE A NESSUNO CHE A MILANO C'È ARIA DI ARCHIVIAZIONI - BEPPE SALA MOLTO CONTENTO PER GORNO IN CDP - CHE FINE HA FATTO MARIA STELLA GELMINI? - LA SPENCER STUART HA CHIESTO SOLO 10MILA EURO PER TROVARE IL CAPO DELLE OLIMPIADI. COME MAI? DEI TRE MANAGER IN CORSA, UNO È FUORI GIOCO (MOCKRIDGE). NOVARI È SOSTENUTO DA GOVERNO E REGIONI, BALDAN DA MALAGÒ E COMUNE - CHE COSA SPINTO SCARONI A...
GIUSEPPE SALA CORTEO 25 APRILE CON CHIARA BAZOLI
Berto Evitandolo per Dagospia
Ehi ehi, pare che Beppe Sala sia molto contento ultimamente. Perché a Roma non ha messo becco sulla composizione dei ministeri, ma la nomina di Giovanni Gorno Tempini alla presidenza della Cdp è un bel colpo. Perché Gorno è legato a Bazoli, il papà della sua fidanzata Chiara. Se si pensa che in F2i, il fondo infrastrutturale di Cdp, siede Fabrizio Ravanelli (indimenticato direttore generale di A2A quando le azioni valevano poche decine di centesimi), il cerchio è chiuso.
Non dite a nessuno che a Milano c'è aria di archiviazioni. Un po' per tutti: dal governatore ad altri coinvolti nell'ultima inchiesta che il Corriere si affrettò a definire "la nuova Tangentopoli".
Capitolo Olimpiadi: la società di cacciatori di teste Spencer and Stuart avrebbe avuto l'incarico per appena 10mila euro. Perché così poco per individuare il nuovo ad della Fondazione? Aspettative future?
Olimpiadi parte seconda. Dei tre manager uno è fuori gioco, ovvero Mockridge. Gli altri due battagliano. Novari è il più stimato dai soci, Baldan è spinto fortissimo da Malagò e Beppe Sala. Vincerà l'asse Coni-Comune (che non ci mette un euro), oppure l'asse Governo-Regioni?
Alt! A Milano si chiedono dove sia finita Mariastella Gelmini. La bresciana di ferro, che un tempo regnava sotto la Madonnina, non si fa più vedere in giro.
A Palazzo Marino tutti si chiedono che cosa gli sia venuto in mente a Paolo Scaroni, numero uno del Milan, di andare in zona 7, ovvero in zona San Siro, a dire gli abitanti che quando non ci sono le partite quella è una "landa desolata". Abitanti in rivolta.
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…