DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia
Chissà perché molti dirigenti del Pd milanese (anche renzianissimi) seguono un’adepta del Partito Comunista old-style, chiamata Caoli Berni? Guardando le foto su Facebook si capisce tutto.
Ma Beppe Sala ci è (renziano) o ci fa (orlandiano)? Si continua a raccontare di grandi scontri tra i suoi consiglieri per la posizione che dovrebbe prendere al congresso Pd. Lui per adesso se ne sta zitto e muto.
Non dite a Roberto Maroni che il suo fido Paolo Besozzi, direttore generale di Serravalle, si è messo di traverso a Forza Italia. Perché? Ah, saperlo...
Lui si chiama Gavazzi, e di mestiere fa l'head hunter. Il sindaco Sala l'ha chiamato a presiedere il comitati dei saggi che valutano le nomine nelle partecipate. Peccato che abbia segato tutti quelli indicati dal sindaco. Palazzo Marino non è contentissimo.
A proposito del Salone del Libro di Milano, che poi si chiama Tempo di Libri. Ma il superconsulente da 333mila euro l'anno, tale Coen, lavora ancora in Fiera Milano o ha seguito il destino (infausto) dell'ex amministratore delegato Corrado Peraboni?
Attenzione! Non dite al grande manager milanese che lavora a Roma che le sue scappatelle a pagamento, nella Capitale, potrebbero essere davvero sgradite al datore di lavoro.
- Arturo Artom vola a Dubai dopo i festeggiamenti per il cinquantesimo compleanno di Giovanni Bozzetti al quale hanno partecipato la di lui compagna Ludmilla Voronkina, Laura e Ignazio La Russa, Roberto Formigoni, Carlo Capasa, presidente della Camera della Moda e marito dell'attrice Stefania Rocca, Elio Catania, Mario e Daniela Javarone, Umberto e Marinella Di Capua.
andrea orlando beppe sala
matteo renzi beppe sala
matteo renzi beppe sala
andrea orlando beppe sala
arturo artom meryl streep
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…