
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia
A proposito di Obama a Milano. Sapete che durante l'inaugurazione di Tuttofood il presidente Maroni ha bellamente ignorato quello di Fondazione Fiera Gorno Tempini? Chissà perché? In fondo, era il padrone di casa...
A proposito di Obama a Milano/2. Si dice che il sindaco di Milano Beppe Sala voglia incontrare il vicepresidente di Fondazione Fiera Frigerio. Per dirsi che? Forse impressioni sul nuovo management?
A proposito di Obama a Milano/3. I servizi di sicurezza americani hanno fatto completamente impazzire le istituzioni. Sapete che né al Cenacolo né tantomeno alla cripta di San Sepolcro sapevano nulla di quando sarebbe passato l'ex presidente americano?
A proposito di Obama a Milano/4. Sapete dei nomi dati per certi alla cena superesclusivissima di Obama la metà erano sbagliati?
A proposito di Obama a Milano/5. Ci è voluto del bello e del buono a far capire allo staff di Obama che le istituzioni volevano un momento riservato a loro e che Barack non dovesse approdare direttamente sul palco senza concedersi a nessuno.
ROBERTO MARONI E Ellen Cavazza
A proposito di Obama a Milano/6. Nella visita a Milano l’ex presidente degli Usa è stato omaggiato dal proprietario di Lenzuolissimi ricevendo una nuova creazione: doppia federa per Obama e Michelle con i nomi e cognomi ricamati in stile inglese. Obama ha ricevuto il libro Le lenzuola del potere di Michele Cascavilla e Roberto Alessi (prefazione di Silvio Berlusconi), che racconta anche del G8 a L’Aquila.
Indovina indovinello. Quale direttore si è sentito tirare per la giacchetta a causa di una serie di pezzi su Assolombarda?
SILVIO BERLUSCONI E MICHELE CASCAVILLA
Indovina indovinello/2. Quale ingegnere particolarmente vicino a Maria Elena Boschi è andato in giro a vantarsi della cena con Obama e poi quando si è presentato è stato bellamente rimbalzato all'ingresso?
Indovina indovinello/3. Quale potentissimo esponente bresciano tiene il busto del duce sulla scrivania, scandalizzando buona parte dei suoi ospiti (e sono tanti e di ottimo livello)?
Artom News
Cenacolo di Arturo Artom in occasione del convegno di Confindustria a Milano su "Esportare la Dolce Vita" , il potenziale del bello e ben fatto in Italia. Licia Mattioli, Vice Presidente di Confindustria per l'internazionalizzazione, ha ringraziato Artom per aver ricevuto ospiti come Marco Bizzarri (Presidente Gucci) e Jean-Christophe Babin (Ad di Bulgari). La sera prima nell’On House domotica da 1000mq dell'imprenditore Fabio Tacchinardi si è svolto il Cenacolo con gli altri relatori, i grandi Davide Oldani e Mario Bellini, ai quali si sono aggiunti Rossana Orlandi, Valerio Camerano (Ad di A2A) ed il famoso scienziato Camillo Ricordi, che vive e lavora a Miami, sempre in odore di Nobel per le sue ricerche sul diabete.
C'era anche Claudio Brachino che ha ricordato gli esordi come autore teatrale al fianco di Eduardo De Filippo. Nella foto Jean-Christophe Babin, Camillo Ricordi, Arturo Artom, Fabio Tacchinardi, Valerio Camerano
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…