
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
DURA LEX SED EX - LA VERTIGINOSA ASCESA DI GIULIA MARTINELLI, EX COMPAGNA DI MATTEO SALVINI, CAPO SEGRETERIA DEL GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA, ATTILIO FONTANA - I SUOI RAPPORTI CON LA LEGA NON SONO SOLO POLITICI MA ANCHE D’AFFARI: DAL 2010 DETIENE IL 10% DELLA BRANDO SRL, SOCIETÀ PROPRIETARIA DI NUMEROSI BAR E RISTORANTI INSIEME A…
Estratto dell’articolo di Davide Vecchi per “il Fatto Quotidiano”
giulia martinelli matteo salvini
Non è più soltanto l'ex compagna di Matteo Salvini e madre di Mirta, secondogenita di 5 anni dell' aspirante premier. Giulia Martinelli da Como, classe 1979, avvocato, ormai balla da sola. Certo in quel Carroccio che incidentalmente è il partito guidato dall' ex nonché padre di sua figlia e certo nel feudo leghista che è la Regione Lombardia dove sbarcò nel 2014 per chiamata diretta nella segreteria della leghistissima Cristina Cantù, già potente direttore generale dell' Asl milanese, assessore della Sanità prima e del Welfare poi, dirigente del Pio Albergo Trivulzio e ora eletta al Senato nelle liste salviniane.
In questi pochi anni però Martinelli si è saputa distinguere. […] così ora anche per lei arriva la più che meritata poltrona. […] si è ripiegato sulla nomina di Martinelli a capo della segreteria di Fontana.
[…] Lei, giustamente, ritiene più che lecito l'incarico da quasi 100 mila euro annui, rispetto ai 70 mila del precedente. E, rivendicando le proprie inequivocabili capacità professionali, nega con forza che la sua repentina e irresistibile ascesa sia dovuta al ruolo dell' ex compagno […]
[…] Martinelli più che con Salvini ha ormai interessi e rapporti più solidi e profondi con altri leghisti. […] dal lontano 2010 detiene il 10% della Brando srl, società proprietaria di numerosi bar e ristoranti, insieme a ben tre esponenti del Carroccio: Eugenio Zoffili, Fabrizio Cecchetti e Gianmarco Senna. […]
giulia martinelli matteo salvini
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…