durigon fanpage

DURIGON, LA CENSURA A "FANPAGE" E QUEL GIP… - IL TRIBUNALE DI ROMA HA OSCURATO L’INCHIESTA DI 'FANPAGE.IT' IN CUI DURIGON DICEVA CHE NON BISOGNAVA PREOCCUPARSI DELL'INDAGINE SUI 49 MILIONI DI EURO CHE LA LEGA AVREBBE SOTTRATTO PERCHÉ IL GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA "L'ABBIAMO MESSO NOI". LA SINISTRA E IL M5S PROTESTANO. IN SILENZIO LA DESTRA. A LORO BASTA LA PAROLA DEL GIP, EX CANDIDATO DELLA FIAMMA TRICOLORE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Flavia Amabile per "la Stampa"

 

durigon

Il Tribunale di Roma ha oscurato un'inchiesta pubblicata sul sito Fanpage. it in cui l'onorevole Claudio Durigon, ex sottosegretario all'Economia della Lega costretto a dimettersi per le sue tendenze mussoliniane, diceva che non bisognava preoccuparsi dell'inchiesta sui 49 milioni di euro che la Lega avrebbe sottratto perché il generale della Guardia di Finanza «l'abbiamo messo noi».

 

Diffamazione, sostiene il gip del tribunale di Roma Paolo Andrea Taviano. Censura, nessuno può sequestrare un'inchiesta prima che sia accertata la verità, rispondono Pd, M5s, Iv. In silenzio la destra. A loro basta la parola del gip, ex candidato della Fiamma Tricolore.

FRANCESCO CANCELLATOFRANCESCO CANCELLATOFRANCESCO CANCELLATO

durigonclaudio durigonclaudio durigon 1durigon fanpage