DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
        
        “IL PD SI METTA IN TESTA CHE LA STAGIONE DEI GIOCHINI DI PALAZZO STA PER FINIRE” – IL LEGHISTA CLAUDIO DURIGON (QUELLO CHE VOLEVA INTITOLARE UN PARCO DI LATINA AD ARNALDO MUSSOLINI), SI INCAZZA PER LA NOMINA DI ANGELO TANESE, DIRETTORE GENERALE DELL’ASL 1 DI ROMA E MOLTO VICINO A ZINGARETTI, A CAPO DEL PERSONALE DEL DIS: “QUESTO INTERSCAMBIO DI PERSONAGGI, AVVENUTO IN SILENZIO A POCHE ORE DAL VOTO, RAPPRESENTA L'IDEA CHE CERTA SINISTRA HA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: UN GRANDE GIOCO DELL'OCA DI POLTRONE DA RIEMPIRE. VOGLIAMO CHIAREZZA”
(Adnkronos) - "Non c'è limite alla lottizzazione di poltrone della sinistra. Angelo Tanese, uomo vicino a Zingaretti, passa dalla guida della Asl Roma 1 a capo del personale del Dipartimento Informazioni Sicurezza, l'organo di raccordo tra Palazzo Chigi e le agenzie di intelligence". Lo dichiara il parlamentare della Lega, Claudio Durigon.
"Questo interscambio di personaggi, avvenuto in silenzio a poche ore dal voto, rappresenta l'idea che certa sinistra ha della pubblica amministrazione: un grande gioco dell'oca di poltrone da riempire. Vogliamo chiarezza su questa scelta, comprendere l'iter della nomina, soprattutto in considerazione della rilevanza strategica del ruolo di cui si sta parlando. Il Pd si metta in testa che la stagione dei giochini di palazzo e di potere sta per finire", conclude Durigon.

						
			        DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
						
			        DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
						
			        DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
						
			        COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
						
			        DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
						
			        DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…