
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
E’ ARRIVATA LA CASSA DI VINO A CASA MEDVEDEV: L’EX PRESIDENTE RUSSO CHIEDE LA RESA “COMPLETA E SENZA CONDIZIONI” DELL’UCRAINA CHE “VA SMILITARIZZATA": “CI DOVREBBE ESSERE IL DIVIETO DI CREARE IN FUTURO FORMAZIONI PARAMILITARI SUI SUOI TERRITORI” – LE BORDATE CONTRO “GLI ARROGANTI BUGIARDI OCCIDENTALI” E LA RICHIESTA DEL “RICONOSCIMENTO DA PARTE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE DELLA NATURA NAZISTA DEL REGIME POLITICO DI KIEV”
(ANSA) L'Ucraina dovrebbe riconoscere la sua sconfitta militare e passare alla "resa completa e incondizionata", l'Ucraina dovrebbe essere smilitarizzata e ci dovrebbe essere il divieto di creare in futuro formazioni paramilitari sui suoi territori. Sono le condizioni per la pace avanzata su Telegram dal vicepresidente del consiglio di sicurezza russo Dmitri Medvedev.
"Tutti capiscono perfettamente, compresi gli arroganti bugiardi occidentali - sostiene l'ex presidente - che la pace può essere raggiunta o dalla volontà reciproca delle parti sulla base di un ragionevole compromesso o dalla resa di una delle parti in conflitto". In un lungo elenco di condizioni, Medvedev chiede anche "il riconoscimento da parte della comunità internazionale della natura nazista del regime politico di Kiev e la denazificazione forzata di tutti gli organi di potere ucraini sotto la supervisione delle Nazioni Unite". E si spinge oltre chiedendo "l'accertamento da parte delle Nazioni Unite della perdita da parte dell'Ucraina della sua personalità giuridica internazionale".
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…