
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
È ARRIVATO IL PIÙ PURO CHE EPURA ROBERTO FICO: DIBBA! - VIDEO: ‘SULLA COLF IN NERO DOVREBBE INTERVENIRE E RIUSCIRE A FAR CAPIRE ALLA SUA COMPAGNA CHE LA QUESTIONE VA SISTEMATA. NON È CHE IO ABBIA MAI INDAGATO I RAPPORTI DELLE FIDANZATE, PERÒ CHI RICOPRE UN RUOLO PUBBLICO…’ - L’ANTEPRIMA DEL PROGRAMMA DI SCANZI E SOMMI SU ‘NOVE’
Nel nuovo programma Accordi&Disaccordi di Andrea Scanzi e Luca Sommi che andrà in onda questa sera sul NOVE alle 21:25, Di Battista affronta il tema della colf in nero che da oltre 5 anni lavora a casa di Yvonne, compagna di Roberto Fico. Abitazione nella quale lui dimora ogni volta che si trova a Napoli, come rivelato dalla Iena Antonino Monteleone:
ALESSANDRO DI BATTISTA - LUIGI DI MAIO - ROBERTO FICO
Luca Sommi: "Parliamo della vicenda che ha coinvolto Roberto Fico. Se la compagna di una alta carica funzionaria, dovesse pagare in nero una colf, la carica funzionaria dovrebbe dimettersi o no?”
Alessandro Di Battista: "Su questa roba non ci si può dimettere, però dovrebbe intervenire e riuscire a far capire alla propria compagna che bisogna sistemare questa questione - afferma l'ex parlamentare pentastellato -. Non è che io abbia mai indagato i rapporti delle fidanzate... poi è evidente che una persona, e io l' ho sempre detta questa cosa, che ricopre un ruolo pubblico, non mi sto riferendo a Roberto Fico, ha il dovere - continua Di Battista - non solo di essere onesto, ma anche di apparire come tale. Io durante la mia attività parlamentare, non ve lo nego, stavo molto, molto attento, e un cinquestelle deve stare ancora più attento, a qualsiasi cosa: fosse anche un semaforo o dove parcheggiare”.
accordi e disaccordi
accordi e disaccordi
pizza di maio di battista
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA,…