DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
Di Battista: 'Colf in nero? Se fossi in Fico direi alla mia compagna...'
Nel nuovo programma Accordi&Disaccordi di Andrea Scanzi e Luca Sommi che andrà in onda questa sera sul NOVE alle 21:25, Di Battista affronta il tema della colf in nero che da oltre 5 anni lavora a casa di Yvonne, compagna di Roberto Fico. Abitazione nella quale lui dimora ogni volta che si trova a Napoli, come rivelato dalla Iena Antonino Monteleone:
ALESSANDRO DI BATTISTA - LUIGI DI MAIO - ROBERTO FICO
Luca Sommi: "Parliamo della vicenda che ha coinvolto Roberto Fico. Se la compagna di una alta carica funzionaria, dovesse pagare in nero una colf, la carica funzionaria dovrebbe dimettersi o no?”
Alessandro Di Battista: "Su questa roba non ci si può dimettere, però dovrebbe intervenire e riuscire a far capire alla propria compagna che bisogna sistemare questa questione - afferma l'ex parlamentare pentastellato -. Non è che io abbia mai indagato i rapporti delle fidanzate... poi è evidente che una persona, e io l' ho sempre detta questa cosa, che ricopre un ruolo pubblico, non mi sto riferendo a Roberto Fico, ha il dovere - continua Di Battista - non solo di essere onesto, ma anche di apparire come tale. Io durante la mia attività parlamentare, non ve lo nego, stavo molto, molto attento, e un cinquestelle deve stare ancora più attento, a qualsiasi cosa: fosse anche un semaforo o dove parcheggiare”.
accordi e disaccordi accordi e disaccordi pizza di maio di battista
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…