silvio berlusconi e maria rosaria rossi

ORA E’ CERTO: SILVIO TORNA IN CAMPO. LA PROVA? DOPO ANNI SI ATTOVAGLIA AL BOLOGNESE - IN UNA SALETTA RISERVATA LO ATTENDEVANO ROMANI, GELMINI, GASPARRI E LA BADANTE ROSSI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

silvio berlusconi borsalino  giovanni toti  3silvio berlusconi borsalino giovanni toti 3

DAGOREPORT

 

Forse l’ex cavaliere ha deciso veramente di tornare in campo visto che ieri, dopo mesi se non anni, è tornato a cenare al Bolognese di Piazza del Popolo a Roma, dopo essersi affacciato all’anteprima del docu-film “ Le notti di Sigonella”.

 

All’uscita della proiezione il Cavaliere accompagnato dal fido pupillo Giovanni Toti ha detto: “Ora si mangia qualcosa...” e da lì i due sono andati al Bolognese dove sono arrivati insieme sulla sua auto tra lo stupore dei presenti che desinavano fuori.

silvio berlusconi e maria rosaria rossisilvio berlusconi e maria rosaria rossi

 

Silvio e il paziente ‘delfino’ di Massa hanno cenato in una saletta riservata dove già c'erano Romani, Gelmini, Gasparri e la badante Rossi. Il Cav non ha perso occasione per criticare chi aveva parlato di una sua rottura con Salvini: “Con Matteo tutto benissimo e ci rivedremo a breve e soprattutto nessun inciucio col ducetto di Rignano”. In deroga alla dieta, mortadella e tortellini al ragu accompagnati da bicchieri di Ornellaia.