FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGONEWS
Fonte: DailyMail
“È disgustoso. Sono fake news”. Arriva il primo commento di Donald Trump all’inchiesta-bomba del Guardian, che ha pubblicato alcuni documenti che dimostrerebbero il coinvolgimento diretto di Putin nelle elezioni americane del 2016. Il presidente russo avrebbe autorizzato direttamente un’operazione degli 007 per far eleggere il “mentalmente instabile” Trump, ma l’ex presidente americano sbotta: “Sono solo i pazzi della sinistra radicale che fanno tutto il possibile per umiliare tutti a destra.
PUTIN MOSSE GLI 007 PER FAR ELEGGERE TRUMP - I DOCUMENTI PUBBLICATI DAL GUARDIAN
È tutta una finzione, nessuno è stato più duro di me con la Russia, compreso il gasdotto [Nord Stream 2] e le sanzioni. Allo stesso tempo siamo andati d'accordo con la Russia, che ci ha rispettato. Anche la Cina ci ha rispettato, l'Iran ci ha rispettato, la Corea del Nord ci ha rispettato”.
E poi, la bordata a Biden: “Il mondo era un posto molto più sicuro di quanto sia ora, con una leadership mentalmente instabile", ha detto, facendo ironia sul suo successore e citando direttamente i presunti documenti del Cremlino.
PUTIN MOSSE GLI 007 PER FAR ELEGGERE TRUMP - I DOCUMENTI PUBBLICATI DAL GUARDIAN
LA BOMBA DEL “GUARDIAN”: IL PRESIDENTE RUSSO HA AUTORIZZATO PERSONALMENTE UN’OPERAZIONE SEGRETA DEGLI 007 PER SOSTENERE UN “MENTALMENTE INSTABILE” TRUMP NEL 2016 E PORTARLO ALLA CASA BIANCA!
PUTIN - CONSIGLIO DI SICUREZZA NAZIONALE DELLA RUSSIATrump e Putindonald trump putinvladimir putin donald trumpdonald trump in russia nel 2013 con miss universoputin trump missili nuclearidonald trump putin sexGLI ESTRATTI DEL DOCUMENTO SU TRUMP E LE PIOGGE DORATE A MOSCAdonald trumpdonald trump sextrump sposa russa dell annovladimir putin donald trump donald trump vladimir putinTrump e Putin 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…