
DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN,…
È FINITA L’INDULGENZA PER ISRAELE – IL COMMISSARIO UE ALLO SPORT, IL LABURISTA MALTESE GLENN MICALLEF (ESPONENTE DEL PARTITO SOCIALISTA) SCARICA LO STATO EBRAICO: “NON DOVREBBE ESSERCI SPAZIO NEGLI EVENTI SPORTIVI PER CHI NON CONDIVIDE I NOSTRI VALORI” – NON CITA ISRAELE MA IL RIFERIMENTO È EVIDENTE: “LO SPORT È UNO STRUMENTO CHE USIAMO PER PROMUOVERE LA PACE, ATTRAVERSO IL QUALE PROMUOVIAMO I DIRITTI UMANI. ABBIAMO IL DOVERE E LA RESPONSABILITÀ DI PARLARE DI QUESTI TEMI…”
Da https://www.sportmediaset.mediaset.it/
Il commissario Ue allo sport, Glenn Micallef, in un'intervista a Politico.eu condanna la terribile situazione umanitaria a Gaza e afferma che il mondo dello sport deve far sentire la sua voce.
"Quando si parla di sport, penso che non dovrebbe esserci spazio negli eventi sportivi per chi non condivide i nostri valori", afferma, senza nominare direttamente Israele ma rispondendo a una domanda sull'opportunità che il Paese subisca sanzioni sportive.
"Lo sport è uno strumento che usiamo per promuovere la pace, attraverso il quale promuoviamo i diritti umani. Il movimento sportivo è autonomo e prende le proprie decisioni aggiunge - ma noi abbiamo il dovere e la responsabilità di parlare di questi temi e di far conoscere le nostre opinioni".
DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI A PUTIN,…
I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL…
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…