DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
matteo salvini saluta lilli gruber (4)
Vietato parlare male del reddito ai fannulloni, la folle misura presentata per l'ennesima volta dal M5s ieri, lunedì 4 febbraio. In studio da Lilli Gruber, a Otto e Mezzo, veniva passata al vaglio la misura assistenzialista grillina, contro la quale puntavano il dito sia la conduttrice sia Tito Boeri, presente in studio.
Dunque, ecco scattare la rappresaglia grillina: "Me lo chiedo da donna a donna. Lilli Gruber è forse diventata l’addetta stampa serale e seriale del Pd e tutti coloro che vogliono Tav, fonti fossili, austerità europea? Sembra proprio di sì ad ascoltarla. L’importante per l’ex eurodeputata Pd è schierarsi sempre e comunque contro il Movimento 5 Stelle.
Ogni proposta del Movimento 5 Stelle, dal reddito di cittadinanza, alle misure contro il precariato, a tutela dei risparmiatori delle banche, all’ambiente non vanno mai bene. Qualsiasi cosa fa il Movimento 5 Stelle per Lilli Gruber c’è qualcosa che non va. Mai possibile che non ne facciamo mai una giusta?".
Queste le parole di Maria Edera Spadoni, parlamentare del Movimento 5 Stelle e vice presidente della Camera, che punta il dito contro la Gruber in una nota. E poi passa direttamente a fango e insulti: "La tecnica di disinformazione scientifica di cui lei è la ‘mosca cocchiera’ nelle trasmissioni tv e seguita da molta carta stampata è questa: il Movimento 5 Stelle fa il reddito di cittadinanza ?
Il reddito di cittadinanza è sbagliato e non funzionerà e stasera con Boeri ha imbastito uno spettacolo che prima di tutto ha offeso 5 milioni di persone in difficoltà. Il Movimento 5 Stelle non è ancora riuscito a fare un provvedimento dopo solo 7 mesi di governo? Il Movimento 5 Stelle è ‘incoerente’, ha ‘tradito’, ‘guardate ‘quanto è inadatto’ il Movimento 5 Stelle... forse il suo editore Cairo è ancora inviperito perché Luigi Di Maio ha vietato la pubblicità e le sponsorizzazioni del gioco d’azzardo?
Ci ricordiamo le proteste di Cairo la scorsa estate contro il Dl Dignità ed il divieto di pubblicità e sponsor dall'azzardo", conclude la grillina scatenata, avanzando vergognosi sospetti contro Cairo. Benvenuti nel drammatico mondo pentastellato, dove tutto è complotto e tutto è fango.
maria edera spadoni 3maria edera spadoni 7giletti floris gruber cairo fontana maria edera spadoni 6urbano cairo lilli gruberla grillina maria edera spadoni si sposa con daniele ruggerimaria edera spadoni 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…