
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
CARROCCIO ARMATO – STAMANI È NATA LA “LEGA LOMBARDA SALVINI PREMIER”, CHE PRENDERÀ IL POSTO DI QUELLA FONDATA DA BOSSI NEL 1984, COSTOLA DA CUI IL SENATUR COSTITUÌ LA LEGA NORD - TRA I SOCI FONDATORI CI SONO CENTINAIO E IL GOVERNATORE ATTILIO FONTANA E SARÀ L’ARTICOLAZIONE REGIONALE DELLA LEGA NAZIONALE…
Lega: nata a Milano 'Lega lombarda Salvini premier'
(AGI) - E' nata, stamane a Milano, la Lega lombarda Salvini premier. L'associazione, articolazione regionale della formazione cui fa riferimento Matteo Salvini, e' stata fondata, davanti ad un notaio, dai seguenti "soci fondatori": i deputati Paolo Grimoldi, Daniele Belotti, e Fabrizio Cecchetti, i senatori Gianmarco Centinaio e Stefano Borghesi, e il governatore lombardo Attilio Fontana.
COSTITUZIONE LEGA LOMBARDA SALVINI PREMIER
Nell'articolazione del partito di via Bellerio, la Lega lombarda Salvini premier prendera' 'de facto' il posto della 'vecchia' Lega lombarda, fondata da Umberto BOSSI nell'aprile del 1984, 'costola' dal quale il senatur, nel febbraio del 1991, costitui' la Lega Nord, come confederazione delle varie formazioni autonomiste del Nord allora esistenti.
"Questo nuovo movimento, analogamente alla Lega Salvini premier, proseguira' le battaglie che da anni portiamo avanti per i cittadini lombardi, per il territorio lombardo e per il suo sistema economico e produttivo. Le nostre stelle polari saranno Matteo Salvini, l'autonomia e sempre prima gli italiani", spiega Grimoldi.
matteo salvini e umberto bossi al congresso della lega
matteo salvini umberto bossi
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…