DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
"E ANCHE OGGI IL M5S ESCE DAL GOVERNO DOMANI...” – L’ATTACCO PESANTISSIMO DI ALESSANDRO DI BATTISTA AL M5S DOPO L’INCONTRO DRAGHI-CONTE - “IL MOVIMENTO E’ UNA SUCCURSALE DI PAVIDITÀ E AUTOLESIONISMO. CHISSÀ, MAGARI USCIRÀ DAL GOVERNO DOPO L'ESTATE, QUANDO I PARLAMENTARI AVRANNO MATURATO LA PENSIONE” – LA BORDATA A DRAGHI, “UNO DEI PEGGIORI PRESIDENTI DEL CONSIGLIO DELLA STORIA”
"E anche oggi il Movimento 5 Stelle esce dal governo domani". Ci va giù pesante Alessandro Di Battista. Quasi al termine di una lunga e convulsa giornata l'ex 5S affida ai social il suo duro commento sull'incontro avuto tra il premier Mario Draghi e il presidente del M5S, Giuseppe Conte. Che ha consegnato al rpesidente del Consiglio un documento che in 9 punti elenca tutte le richieste che i grillini fanno al governo.
Parlando proprio del Movimento, che lui ha visto nascere dice: "Esprime a Draghi il proprio disagio, come se uno dei peggiori presidenti del Consiglio della storia fosse un prete nel confessionale". Provoca e fa ironia: "Chissà, magari il Movimento uscirà dal governo dopo l'estate, quando i parlamentari avranno maturato la pensione.
Magari uscirà dopo la finanziaria, momento d'oro per chi è alla ricerca di denari da trasformare in markette elettorali. O forse non uscirà mai. Intanto anche i più irriducibili sostenitori del Movimento, gli ultimi giapponesi direi, si domandano come sia stato possibile ridurre la più grande forza politica del Paese nella succursale della pavidità e dell'autolesionismo", scrive ancora sui social.
DRAGHI DI BATTISTA
DI BATTISTA DRAGHI
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…