donald trump jd vance

SOLO L’INTERVENTO DI QUELLO ZOTICONE DI VANCE HA SALVATO TRUMP SUL BILANCIO – IL SENATO AMERICANO HA APPROVATO IL “BIG BEAUTIFUL BILL” VOLUTO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA – TRE SENATORI REPUBBLICANI HANNO PERÒ VOTATO CONTRO PER CUI, CON LA SITUAZIONE DI 50 A 50, È RISULTATO DECISIVO IL VOTO DEL VICEPRESIDENTE – ORA IL TESTO, CHE PREVEDE UN PIANO DI SPESA DA 3.300 MILIARDI DI DOLLARI, PASSA ALLA CAMERA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

jd vance e donald trump foto lapresse

(Adnkronos) - Il Senato degli Stati Uniti ha approvato il piano di spesa da 3,3 miliardi di dollari promosso dall'amministrazione Trump, con un voto finale di 51 a 50. Decisivo il voto del vicepresidente JD Vance, che ha rotto lo stallo determinato dal no di tre senatori repubblicani - Susan Collins (Maine), Thom Tillis (Carolina del Nord) e Rand Paul (Kentucky) - i quali si sono opposti alla chiusura del dibattito e al passaggio al voto finale.

 

JD VANCE E DONALD TRUMP - MEME

Il disegno di legge, che riflette le principali priorità di politica interna dell'amministrazione, ora si avvia verso l'approvazione definitiva. Il presidente Trump aveva descritto la misura come "la legge più grande mai approvata", sostenendo che avrebbe "tenuto sicuro il confine" e colpito solo "sprechi, frodi e abusi" nei programmi sociali, nonostante le preoccupazioni bipartisan per i pesanti tagli a Medicaid e agli aiuti alimentari.

AVANCE SPETTACOLO - MEME BY EMILIANO CARLI