DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT - NON POTEVA NON IRRITARE GIORGIA MELONI, IL TENTATIVO DI ELISABETTA BELLONI, CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI URSULA VON DER LEYEN, DI ORGANIZZARE UN FACCIA A FACCIA TRA LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA E DONALD TRUMP, A MARGINE DEI FUNERALI DEL PAPA - SE LA PREMIER DELLA GARBATELLA NON ACCETTA DI RESTARE FUORI DALLA PORTA, DALL'ALTRA PARTE URSULA NON PUÒ PERMETTERSI UN RENDEZ-VOUS A TRE, IN GIAMBRUNO-STYLE: SAREBBE UNO SGARBO INAMMISSIBILE AGLI ALTRI 26 LEADER DELL’UE, ANCH’ESSI PRESENTI A ROMA PER LE ESEQUIE DI BERGOGLIO – L'UNICA SPERANZA DELLA STATISTA DEI DUE MONDI E' RIPOSTA NEI NEURONI MARCI DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA: SE LA RICHIESTA DELLA SUA BIONDA E BREVILINEA PRESENZA ALL'INCONTRO FATALE CON URSULA ARRIVASSE DIRETTAMENTE DA “KING DONALD”…
DAGOREPORT
ELISABETTA BELLONI - FOTO LAPRESSE
Il tentativo informale di Elisabetta Belloni, consigliere diplomatico di Ursula von der Leyen, di organizzare un incontro tra la presidente della Commissione europea e Donald Trump non poteva non irritare Giorgia Meloni.
E’ ovvio che la premier alla Fiamma vorrebbe che non avvenisse il faccia a faccia tra due leader in guerra con il pretesto delle esequie di Papa Francesco: tifava piuttosto per un incontro da lei organizzato, ospitato e celebrato a Roma nel mese di maggio, in occasione del viaggio di Trump in Arabia Saudita. Per la Statista della Garbatella e il suo standing internazionale, sarebbe un riconoscimento con i fiocchi.
MEME SULL INCONTRO TRUMP MELONI - BY FAWOLLO
Ma, si sa, non tutti i ciambellani riescono col buco. Se Ursula non può permettersi un rendez-vous a tre, invitando la Giorgia dei Due Mondi, perché sarebbe un inammissibile sgarbo agli altri 26 leader dell’Unione europea, anch’essi presenti a Roma col lutto al braccio, l’unica chance che resta all’Underdog per non restare fuori dalla porta è riposta nei neuroni marci del Caligola della Casa Bianca.
Se infatti la richiesta della sua brevilinea presenza arrivasse direttamente da “King Donald”, beh, i vari Macron-Merz-Tusk-Sanchez che hanno già espresso la contrarietà a una Meloni nel ruolo di “pontiera’’ e “mediatrice” tra Ue e Usa, a quel punto, sarebbero costretti a cedere su una Meloni “ospite” che mette a disposizione la sua cortesia come padrona di casa. Punto.
GIORGIA MELONI - URSULA VON DER LEYEN
GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP NELLO STUDIO OVALE
giorgia meloni affonda nella sedia dello studio ovale durante il colloquio con donald trump - foto lapresse
MEME SULL INCONTRO TRUMP MELONI - BY MEME DELLA TERZA REPUBBLICA
ELISABETTA BELLONI - G7 DI BORGO EGNAZIA
GIORGIA MELONI TRA DONALD TRUMP E URSULA VON DER LEYEN - VIGNETTA DI GIANNELLI
ursula von der leyen giorgia meloni romano prodi meme by edoardo baraldi
MEME SULL INCONTRO TRUMP MELONI - BY MEME DELLA TERZA REPUBBLICA
ELISABETTA BELLONI - FOTO LAPRESSE
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…