
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - NON POTEVA NON IRRITARE GIORGIA MELONI, IL TENTATIVO DI ELISABETTA BELLONI, CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI URSULA VON DER LEYEN, DI ORGANIZZARE UN FACCIA A FACCIA TRA LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA E DONALD TRUMP, A MARGINE DEI FUNERALI DEL PAPA - SE LA PREMIER DELLA GARBATELLA NON ACCETTA DI RESTARE FUORI DALLA PORTA, DALL'ALTRA PARTE URSULA NON PUÒ PERMETTERSI UN RENDEZ-VOUS A TRE, IN GIAMBRUNO-STYLE: SAREBBE UNO SGARBO INAMMISSIBILE AGLI ALTRI 26 LEADER DELL’UE, ANCH’ESSI PRESENTI A ROMA PER LE ESEQUIE DI BERGOGLIO – L'UNICA SPERANZA DELLA STATISTA DEI DUE MONDI E' RIPOSTA NEI NEURONI MARCI DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA: SE LA RICHIESTA DELLA SUA BIONDA E BREVILINEA PRESENZA ALL'INCONTRO FATALE CON URSULA ARRIVASSE DIRETTAMENTE DA “KING DONALD”…
DAGOREPORT
ELISABETTA BELLONI - FOTO LAPRESSE
Il tentativo informale di Elisabetta Belloni, consigliere diplomatico di Ursula von der Leyen, di organizzare un incontro tra la presidente della Commissione europea e Donald Trump non poteva non irritare Giorgia Meloni.
E’ ovvio che la premier alla Fiamma vorrebbe che non avvenisse il faccia a faccia tra due leader in guerra con il pretesto delle esequie di Papa Francesco: tifava piuttosto per un incontro da lei organizzato, ospitato e celebrato a Roma nel mese di maggio, in occasione del viaggio di Trump in Arabia Saudita. Per la Statista della Garbatella e il suo standing internazionale, sarebbe un riconoscimento con i fiocchi.
MEME SULL INCONTRO TRUMP MELONI - BY FAWOLLO
Ma, si sa, non tutti i ciambellani riescono col buco. Se Ursula non può permettersi un rendez-vous a tre, invitando la Giorgia dei Due Mondi, perché sarebbe un inammissibile sgarbo agli altri 26 leader dell’Unione europea, anch’essi presenti a Roma col lutto al braccio, l’unica chance che resta all’Underdog per non restare fuori dalla porta è riposta nei neuroni marci del Caligola della Casa Bianca.
Se infatti la richiesta della sua brevilinea presenza arrivasse direttamente da “King Donald”, beh, i vari Macron-Merz-Tusk-Sanchez che hanno già espresso la contrarietà a una Meloni nel ruolo di “pontiera’’ e “mediatrice” tra Ue e Usa, a quel punto, sarebbero costretti a cedere su una Meloni “ospite” che mette a disposizione la sua cortesia come padrona di casa. Punto.
GIORGIA MELONI - URSULA VON DER LEYEN
GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP NELLO STUDIO OVALE
giorgia meloni affonda nella sedia dello studio ovale durante il colloquio con donald trump - foto lapresse
MEME SULL INCONTRO TRUMP MELONI - BY MEME DELLA TERZA REPUBBLICA
ELISABETTA BELLONI - G7 DI BORGO EGNAZIA
GIORGIA MELONI TRA DONALD TRUMP E URSULA VON DER LEYEN - VIGNETTA DI GIANNELLI
ursula von der leyen giorgia meloni romano prodi meme by edoardo baraldi
MEME SULL INCONTRO TRUMP MELONI - BY MEME DELLA TERZA REPUBBLICA
ELISABETTA BELLONI - FOTO LAPRESSE
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…