
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
Da www.ansa.it
"E' un tipico vanto da maschio Alfa che, se vogliamo essere onesti, gli uomini fanno. Si siedono, si bevono un drink e parlano di queste cose. In ogni caso anche le donne dicono un sacco di cose che non vorrebbero vedere su Fox News o sulla prima pagina dei giornali". Nigel Farage commenta così il video del 2005 in cui Trump usa frasi molto volgari e offensive nei confronti delle donne. Ma aggiunge anche che se fosse in lui, chiederebbe scusa in questo modo: "alzo le mani, sono stato educato da rozzo maschio Alfa. Mi scuso, ma ora parliamo dei problemi reali".
"Non fingo che sia una cosa positiva - prosegue Farage, intervistato da Skynews - è una cosa negativa". Ma è anche vero che "c'è tutta una serie di storie uscite fuori su Hillary Clinton, per non parlare di Bill, quando parliamo di scorrettezze in campo sessuale". Farage conclude commentando la reazione del partito di Trump. "Ci sono candidati repubblicani in corsa per il congresso che lo hanno rinnegato, questo è quello che accade in politica, la gente pensa ai propri interessi prima che al bene del partito".
2 - USA 2016: ABC, PER 43% AMERICANI TRUMP DEVE LASCIARE
(ANSA) - Il 43% degli americani vuole che Donald Trump si ritiri dalla corsa alla Casa Bianca. E' quanto emerge da un sondaggio della Abc. Dal 'rapid response poll' emerge anche come per il 57% il tycoon dovrebbe invece rimanere in gara, nonostante il video dello scandalo con affermazioni volgari e sessiste.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…