DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
È UFFICIALE: LORENZO FONTANA È IL CANDIDATO DELLA LEGA PER LA PRESIDENZA DELLA CAMERA – SALVINI ANNUNCIA CHE RICCARDO MOLINARI RIMARRÀ CAPOGRUPPO A MONTECITORIO, “RUOLO PER ME POLITICAMENTE PIÙ RILEVANTE PER I PROSSIMI CINQUE ANNI”. MOLINARI È A PROCESSO PER FALSO NEL CASO DELLE LISTE ELETTORALI DI MONCALIERI, MEGLIO NON RISCHIARE – INTANTO È ARRIVATA LA FUMATA NERA ANCHE ALLA TERZA VOTAZIONE. DOMANI ALLE 10,30 LA QUARTA: BASTERÀ LA MAGGIORANZA ASSOLUTA E NON PIÙ I 2/3"
Salvini,Fontana candidato alla Camera. Molinari capogruppo
(ANSA) - "Ho chiesto a Riccardo Molinari la disponibilità a proseguire il suo mandato da capogruppo della Lega a Montecitorio, nonostante avesse tutte le carte in regola per fare il Presidente della Camera".
Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. "Molinari è stato e sarà il miglior capogruppo possibile, ruolo per me politicamente più rilevante per i prossimi cinque anni" continua. Salvini sta incontrando i vicesegretari Andrea Crippa, Lorenzo Fontana e Giancarlo Giorgetti. Giorgetti ha rimesso a Salvini la decisione per un eventuale incarico nel futuro governo. Fontana, già vicepresidente della Camera, è il candidato per la Camera.
Camera: fumata nera in terza votazione per il presidente
(ANSA) - Fumata nera nell'Aula della Camera anche nella terza votazione per l'elezione del presidente. Nessuno ha raggiunto il quorum richiesto dei 2/3 dei partecipanti al voto, per far scattare l'elezione. Servirà una nuova votazione, la quarta, domattina alle 10.30: in quel caso il quorum scende: l'elezione scatterà con a maggioranza assoluta.
lorenzo fontana matteo salvini
lorenzo fontana
RICCARDO MOLINARI MATTEO SALVINI
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…