pete hegseth

ECCALLÀ: ARRIVA IL “MAKE NATO GREAT AGAIN” – IL CAPO DEL PENTAGONO, PETE HEGSETH, SI RIDUCE AL SOLITO SLOGAN PER “COPRIRE” IL FUTURO DISIMPEGNO AMERICANO DALL’EUROPA: “PER DURARE IN FUTURO I NOSTRI PARTNER DEVONO FARE MOLTO DI PIÙ PER LA DIFESA DELL’EUROPA” – “POSSIAMO PARLARE QUANTO VOGLIAMO DI VALORI. I VALORI SONO IMPORTANTI, MA NON PUOI SPARARE I VALORI. NON PUOI SPARARE LE BANDIERE O I DISCORSI FORTI. NON C’È SOSTITUTO PER LA FORZA BRUTA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DIFESA: SEGRETARIO USA HEGSETH, 'MAKE NATO GREAT AGAIN'

PETE HEGSETH A BRUXELLES

(LaPresse) - "La Nato è una grande alleanza, l'alleanza di difesa di maggior successo della storia, ma per durare in futuro i nostri partner devono fare molto di più per la difesa dell'Europa. We must make Nato great again", dobbiamo rendere la Nato di nuovo grande. Lo dice il segretario alla Difesa Usa, Pete Hegseth, in conferenza stampa dopo la riunione ministeriale difesa della Nato a Bruxelles.

 

HEGSETH: VALORI IMPORTANTI MA IN CERTI CASI SERVE FORZA BRUTA

(AGI) - "Il 2% e' un inizio, come ha detto il Presidente Trump, ma non e' abbastanza. Ne' il 3% ne' il 4% e' piu' simile al 5% di vero investimento, vera urgenza. Possiamo parlare quanto vogliamo di valori.

 

PETE HEGSETH SI DA LO SKATEBOARD SULLE PALLE IN DIRETTA TV IL GIORNO DEL GIURAMENTO DI TRUMP

I valori sono importanti, ma non puoi sparare i valori. Non puoi sparare le bandiere e non puoi sparare discorsi forti. Non c'e' sostituto per la forza bruta. Per quanto potremmo non voler amare il mondo in cui viviamo.

 

In alcuni casi, non c'e' niente come la forza bruta. Dovrebbe essere ovvio che aumentare la spesa per la difesa europea alleata e' fondamentale". Lo ha dichiarato il segretario americano alla Difesa, Pete Hegseth, in conferenza stampa al termine della ministeriale Difesa della Nato.

 

DIFESA: HEGSETH, TARGET SPESA SIA PIÙ VICINO AL 5%

PETE HEGSETH GUIDO CROSETTO

 (LaPresse) - Serve "un aumento della spesa per la difesa. Il 2% è un inizio, come ha detto il presidente Trump, ma non è sufficiente. Né il 3% né il 4%, lo è più" una percentuale vicina "al 5%, un vero investimento, per una vera urgenza. Possiamo parlare quanto vogliamo di valori. I valori sono importanti, ma non si può sparare con i valori. Non puoi sparare alle bandiere e non puoi sparare discorsi forti. Non c'è un sostituto per il potere duro". Lo dice il segretario alla Difesa Usa, Pete Hegseth, in conferenza stampa dopo la riunione ministeriale Difesa della Nato.

PETE HEGSETH SI DA LO SKATEBOARD SULLE PALLE IN DIRETTA TV IL GIORNO DEL GIURAMENTO DI TRUMP proteste contro pete hegseth al senato usa 2PETE HEGSETH AL SENATO USA