
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
EDI RAMA HA SBAGLIATO CARRIERA: DOVEVA FARE IL COMICO - LA BARZELLETTA RACCONTATA DAL PREMIER ALBANESE SULLA MORTE DI PRIGOZHIN: "DA UNA PARTE ALL'ALTRA DELLA RUSSIA CI SONO NOVE ORE DI DIFFERENZA. IL PRIMO MINISTRO VA DA PUTIN E DICE: 'ABBIAMO UN PROBLEMA, HO CHIAMATO OLAF SCHOLZ PER CONGRATULARMI PER IL COMPLEANNO MA MI HANNO DETTO CHE È DOMANI. E PUTIN RISPONDE: "SÌ, È SUCCESSO ANCHE A ME: HO CHIAMATO LA FAMIGLIA DI PRIGOZHIN PER FARE LE CONDOGLIANZE MA L’AEREO..." - VIDEO
DAGONEWS
Il Premier albanese Edi Rama vola in Slovenia per partecipare al “Bled Strategic Forum”, un ciclo di conferenze organizzate dal Ministero degli Esteri sloveno e racconta una barzelletta macabra su Prigozhin (degna del miglior Berlusconi):
“In Russia sono in corso dei negoziati per unificare i fusi orari, perché adesso tra una parte e l’altra del paese ci sono nove ore di differenza. Allora il primo ministro va da Putin e dice: «Signor presidente, abbiamo un problema. Ho mandato la mia famiglia in vacanza e li ho chiamati per la buonanotte ma da loro è già mattina ed erano sulla spiaggia.
Ho chiamato Olaf Scholz per congratularmi per il compleanno ma mi hanno detto che è domani. Ho chiamato Xi Jinping per fare gli auguri di capodanno ma mi hanno detto che è ancora l’anno vecchio».
E Putin dice: «Sì, è successo anche a me: ho chiamato la famiglia di Prigozhin per fare le condoglianze ma l’aereo non era ancora partito».
militari russi rimuovono i resti dell aereo di prigozhin 3
MEME SULLA MORTE DI PRIGOZHIN
incidente aereo prigozhin
IL VIDEO GIRATO DALLA PRIMA DONNA ARRIVA SUL LUOGO IN CUI E' CADUTO L AEREO DI PRIGOZHIN
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…