DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Circa il 70% dei pazienti con Covid testati in un ospedale di Tokyo il mese scorso, aveva una variante nota per la riduzione della protezione del vaccino: lo ha detto l'emittente pubblica giapponese NHK. La mutazione E484K, soprannominata "Eek" da alcuni scienziati, è stata trovata in 10 delle 14 persone che sono risultate positive al virus al Tokyo Medical and Dental University Medical Hospital a marzo, si legge nel nuovo rapporto giapponese.
Per i due mesi fino a marzo, 12 dei 36 pazienti Covid hanno portato la mutazione, e nessuno di loro ha recentemente viaggiato all'estero o segnalato contatti con persone che lo hanno avuto.
In vista delle Olimpiadi estive che dovrebbero iniziare a luglio, il Giappone è alle prese con una nuova ondata di infezioni. Gli esperti sanitari sono particolarmente preoccupati per la diffusione di ceppi mutanti, mentre le vaccinazioni su larga scala della popolazione non sono ancora iniziate.
Venerdì sono state segnalate 446 nuove infezioni a Tokyo, anche se è ancora ben al di sotto del picco di oltre 2.500 a gennaio.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…