DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
Bigador per Dagospia
1 - Pierfurbyno, Pierfurbyno sei proprio un bel volpino. Il SubComandante Fini vuole sciogliere Fli? E lui rilancia: azzera l'Udc!
2 - Sempre Udc: segnaliamo i desideri del dottor Rao, sempre piu' intenzionato a un riavvicinamento con il Pdl. Bella la sua intesa con Alfano.
3 - Commossi per la battuta riportata dalla Concia: a D'Alema piacciono i modelli tedeschi. A me le modelle...
4 - E ancora ci cascano. Ancora c'e' chi crede ad Ale-danno! Avvertiamo i vari Benfi della Capitale: Giannino non si ricandita! Vuole solo contarsi in vista dell'implosione del Pdl.
5 - Sorrisi in faccia. Saluti e "ciao come stai". "Un caffe'?" "Ma hai visto la Frignero a Report". Ma dietro le spalle e' veleno alla direzione del Pd. D'Alema si smarca da Bersani. Fioroni fa la primula. La Concia schifata. La Bindi semi-isolata. Franceschini che non vuole incrociare Uolter l'africano. Per fortuna c'e' Renzi: lo detestano tutti. Uniti.
6 - Eppoi la direzione mica si fa dal palco. Noooooo. Troppo anziano come metodo. Le battute, i pensieri, corrono su Twitter!
7 - Un parlamentare (maschio) del Pdl ride di un suo collega particolarmente omofodo: "una volta gli ho fatto una battuta sulla visita alla prostata. Gli ho chiesto se il medico gli aveva fatto provare emozioni inedite. E' diventato rosso". Chissa chi e'....
8 - Primo avvertimento di SuperMario: Se il paese non e' pronto non tireremo a campare.
9 - Nel frattempo Passera continua i suoi colloqui. Tesse la tela. Non parla solo con politici, anche imprenditori. E qualche giornalista amico. Ma è terrorizzato. Aspetta chissà che cosa da chi. Vive nel terrore di un De Benedetti scatenato e rosicone della carriera del suo ex assistente. E trema qual foglia al vento.
ROBERTO RAO
PIERFERDINANDO CASINI
MASSIMO DALEMA
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…