CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
A La Zanzara su Radio 24 Donna Assunta Almirante dice la sua sul candidato del centrodestra a Roma e sui gay. “E’ un caos, litigano tra di loro. Non ci sono più uomini veri, Giorgio avrebbe zittito tutti. Bertolaso? Nemmeno lo penso, voto Storace a occhi chiusi. Certo, se c’era Starace era meglio, i fascisti non sono da buttare via”. E la Meloni?: “La Meloni ubbidisce agli ordini di Berlusconi, diciamo la verità. E’ lui che decide, vi pare che Berlusconi si fa dettare le cose dalla Meloni? E’ ancora lui il comandante”.
Lei ha detto che non sarebbe capace di fare il sindaco da sola: “Roma non è facile, ci vuole qualcuno al suo fianco, insieme a lei. Da sola non ce la può fare. Se ha le palle? Non lo so, bisogna chiedere a qualcuno che è stato con lei…”.
Poi parla di unioni gay: “Non mi interessa. Gli omosessuali sono nati male, sono nati in modo diverso da noi”. E Vendola?: “Io sono per gli uteri veri, in affitto costano troppo e il risultato non si capisce se è buono o no. Ma gli faccio gli auguri, ormai è il loro figlio. Ci sono dei bambini che crescono bene anche tra gay, importante è l’ambiente e l’educazione dei genitori. La madre è importante , ma possono crescere bene lo stesso”.
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…