FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
“QUALE MIGLIOR COLORE DEL BLU DEI LAVORATORI?” – ELLY SCHLEIN FINISCE SPERNACCHIATA DAGLI OPERAI: A CASTELLAMMARE DI STABIA UN DIPENDENTE DI FINCANTIERI LE HA REGALATO UNA GIACCA, SCHERZANDO SULL’INTERVISTA A “VOGUE” IN CUI LA SEGRETARIA MULTIGENDER DEL PD RIVELAVA DI SEGUIRE I CONSIGLI DI UN’ARMOCROMISTA – LA FOTO CON L’OPERAIO IN STILE BERLINGUER-BENIGNI E LA FRECCIATINA A DE LUCA: “NON SONO LA BELLUCCI, MA COME MARILYN GLI MANDO UN…” - VIDEO
Elly #Schlein, dalla Fincantieri di Castellammare di Stabia, a #DeLuca: “Non sono la Bellucci ma come Marilyn gli mando un happy birthday mister president”.
— Ultimora.net - POLITICS (@ultimora_pol) May 8, 2023
E un operaio la prende in braccio per richiamare quando Benigni prese in braccio Berlinguer nel 1983.@ultimora_pol pic.twitter.com/9jE3pyHCNj
Da www.ansa.it
elly schlein con la giacca da operaio allo stabilimento fincantieri di castellammare di stabia 2
Divertente siparietto a Castellammare di Stabia dove la segretaria del Pd Elly Schlein, impegnata in un tour elettorale in Campania a sostegno dei candidati sindaci alle prossime amministrative, ha voluto incontrare i trenta operai di Fincantieri che si sono iscritti al partito dopo la sua elezione.
Uno degli operai, prendendo la parola, le ha regalato la giacca blu da operaio: "Quale miglior colore del blu dei lavoratori", ha detto l'operaio che si è offerto di essere il suo "armocromista", tra le risate e gli applausi dei suoi colleghi.
elly schlein in braccio a un operaio alla fincantieri di castellammare di stabia
La Schlein ha quindi indossato la giacca, sorridendo, posando poi per una foto insieme a un gruppo di lavoratori.
elly schlein con la giacca da operaio allo stabilimento fincantieri di castellammare di stabia
elly schlein con la giacca da operaio allo stabilimento fincantieri di castellammare di stabia
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…