jared isaacman elon musk donald trump

ELON MUSK È TORNATO NELLE GRAZIE DI TRUMP – IL TYCOON NOMINA JARED ISAACMAN, VICINO AL MILIARDARIO KETAMINICO, COME NUOVO CAPO DELLA NASA – LA CASA BIANCA AVEVA INIZIALMENTE RITIRATO LA CANDIDATURA DI ISAACMAN, DOPO LE POLEMICHE SULLA SUA VICINANZA A MUSK E, SOPRATTUTTO, SULLE SUE DONAZIONI PASSATE AI DEMOCRATICI – ELON ESULTA. E FA BENE: LA SUA “SPACEX” PROSPERA GRAZIE AI RICCHISSIMI CONTRATTI PUBBLICI PER I LANCI SPAZIALI DELLA NASA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

jared isaacman

Usa: Trump ri-nomina Jared Isaacman a capo della Nasa Washington

(LaPresse) - Donald Trump ha annunciato la nomina di Jared Isaacman, un alleato di Elon Musk, a capo della Nasa.

 

La nomina avviene mesi dopo che l'Amministrazione aveva inizialmente ritirato la candidatura di Isaacman, in seguito a una "revisione approfondita" delle sue "precedenti associazioni".

 

"Questa sera, sono lieto di nominare Jared Isaacman, un affermato leader aziendale, filantropo, pilota e astronauta, come amministratore della Nasa", ha scritto Trump su Truth.

 

DONALD TRUMP NOMINA JARED ISAACMAN ALLA NASA

Isaacman, miliardario del settore tecnologico che ha guidato due voli spaziali privati, è stato ritirato dalla corsa all'inizio di quest'anno a seguito dei dissapori di Musk con la Casa Bianca. All'epoca, l'Amministrazione non specificò cosa intendesse con "associazioni precedenti", anche se ci fu chi ipotizzò che si riferisse alle passate donazioni fatte da Isaacman ai democratici.

jared isaacman spacex donald trump e elon musk come frankensteinTWEET DI ELON MUSK CONTRO LE PROMESSE NON MANTENUTE DI TRUMP jared isaacman 3jared isaacman 2donald trump elon musk al funerale di charlie kirkjared isaacman 1la passeggiata spaziale di jared isaacman 4