DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
ELON MUSK HA INIZIATO A TESSERE LA SUA TELA DOPO LA FONDAZIONE DEL SUO PARTITO “AMERICA PARTY”, NATO COME RIPICCA VERSO TRUMP E PER SFIDARE IL SISTEMA BIPARTITICO AMERICANO - IL PATRON DI TESLA HA PARLATO DEL SUO PROGETTO CON ANDREAW YANG, CANDIDATO ALLA CASA BIANCA NEL 2020 PER I DEMOCRATICI E FONDATORE DEL PARTITO INDIPENDENTE “FORWARD PARTY”
(ANSA) - WASHINGTON, 07 LUG - Primi contatti di Elon Musk dopo la fondazione di America party, un terzo partito nato come ripicca a Donald Trump e come sfida al sistema bipartitico americano. Il patron di Tesla, rivela Politico, ha parlato con l'ex candidato democratico alla presidenza Andrew Yang del progetto nascente. Yang, candidato alla Casa Bianca nel 2020 e fondatore del partito indipendente Forward Party, ha dichiarato in un'intervista di essere stato "in contatto" con Musk e il suo team.
tweet del profilo x dell america party, il partito di elon musk 1
"Sono entusiasta per chiunque voglia abbandonare il duopolio", ha spiegato Yang. "E sono felice di aiutare a dare a qualcuno un'idea di quale sia il percorso", ha aggiunto. senza tuttavia rispondere alle domande su quando si sono incontrati e di cosa altro abbiano discusso. Yang ha intensificato la sua condanna del sistema bipartitico americano dopo la sua fallita candidatura a sindaco di New York nel 2021 come democratico. Il Forward Party è stato riconosciuto in una manciata di stati e ha l'obiettivo di ottenere l'accesso alle urne in tutti i 50 stati quest'anno.
andrew yang
america party il partito di elon musk
america party il partito di elon musk
Andrew Yang
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…