
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
ATTENTI A QUEI DUE! ELON MUSK POSTA SUL SUO “X” IL DISCORSO TENUTO A DAVOS DA JAVIER MILEI A FAVORE DEL LIBERISMO SFRENATO E CONTRO “IL SOCIALISMO CHE METTE IN PERICOLO L'OCCIDENTE”. IL MILIARDARIO SUDAFRICANO COMMENTA: “È UNA BUONA SPIEGAZIONE DI COSA RENDE LE NAZIONI PIÙ PROSPERE”… – DA TEMPO MUSK È UN FAN DEL NEOPRESIDENTE ARGENTINO. E GIÀ LO SCORSO DICEMBRE AVEVA RILANCIATO IL FILMATO DI UN SUO COMIZIO SUI “PERICOLI DELL'UGUAGLIANZA”… – VIDEO
Good explanation of what makes countries more or less prosperous
— Elon Musk (@elonmusk) January 18, 2024
(ANSA) - Il magnate statunitense Elon Musk ha dato una nuova dimostrazione della sintonia ideologica e politica che lo lega al nuovo presidente dell'Argentina, l'ultraliberista Javier Milei. Il Ceo di Tesla e proprietario di X ha postato infatti sul suo profilo il link al discorso completo tenuto ieri da Milei a Davos, affermando che si tratta di una "buona spiegazione di cosa rende le nazioni più prospere".
Nel suo intervento a Davos, Milei ha avvertito che "l'Occidente è in pericolo per colpa del socialismo" e ha invitato i leader occidentali ad abbandonare l'attuale agenda politica di stampo "collettivista" e ad abbracciare l'ideologia libertaria e le politiche di laissez-faire.
Il presidente argentino si è inoltre scagliato contro l'agenda ambientale e quella di genere affermando si tratta di "invenzioni dei socialisti a fronte del fallimento del loro modello collettivista".
javier milei a davos 5
elon musk ad atreju 6
javier milei a davos 7
javier milei a davos 4
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…