DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
MUSK, RISPETTO MATTARELLA MA LIBERO DI ESPRIMERE OPINIONI
ELON MUSK CONTRO L ITALIA - MEME BY VUKIC
(ANSA) - "L'imprenditore Elon Musk esprime il suo rispetto per il Presidente della Repubblica Mattarella e la Costituzione italiana. Così come ribadito in un'amichevole conversazione avvenuta con il presidente Meloni nel pomeriggio. Tuttavia sottolinea che la libertà di espressione è protetta dal Primo Emendamento e dalla stessa Costituzione italiana pertanto da cittadino continuerà a esprimere liberamente le proprie opinioni": lo afferma Elon Musk in una dichiarazione diffusa all'ANSA dal suo referente in Italia.
"Nel 2023, ancor prima di conoscere il presidente Meloni - si legge nella dichiarazione - l'imprenditore ha dato connettività satellitare gratuita all'Emilia-Romagna colpita da una grave alluvione garantendo connessioni immediate e sicure a soccorritori, forze di pubblica sicurezza, ospedali, scuole e privati cittadini con il solo obiettivo di aiutare un Paese amico".
MUSK ALL'ANSA, 'SPERO DI INCONTRARE PRESTO MATTARELLA'
ELON MUSK - GIORGIA MELONI - MEME BY EDOARDO BARALDI
(ANSA) -- Elon Musk "si augura che le relazioni Stati Uniti-Italia siano sempre più forti e auspica di incontrare presto il presidente della Repubblica" Sergio Mattarella: è quanto si legge in una dichiarazione all'ANSA diffusa dal referente di Musk in Italia.
Tweet di Eva Vlaardingerbroek contro i giudici repostato da Elon MuskELON MUSK CONTRO I GIUDICI ITALIANI - RETWEET IAN MILES CHEONG SUI MIGRANTI IN ITALIAelon musk giorgia meloni vignetta by oshoELON MUSK DA DELLO STUPIDO A OLAF SCHOLZMusk Grillo ELON MUSK TWEET DI ELON MUSK CONTRO I GIUDICI ITALIANI
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…