![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
E TANTI SALUTI AI CINQUESTELLE - EMILIO CARELLI, GIÀ MEDIASET, GIÀ SKY, “MODELLO GIANNI LETTA”, OGGI PARLAMENTARE “SENZA RUOLO” NEL M5S, TENTA L’ENNESIMA CARAMBOLA: USCIRE DAL PARLAMENTO (DI CUI SENTE LA PUZZA DI FINE LEGISLATURA) ED ENTRARE IN AGCOM COME COMMISSARIO. LE TRATTATIVE SONO APERTE E IL GIORNO 14 LUGLIO IN PARLAMENTO SI VOTERÀ PER IL FUTURO ASSETTO DELLA AUTORITÀ DI GARANZIA PER LE TELECOMUNICAZIONI…
Dagonews
Emilio Carelli, già Mediaset, già Sky, “modello Gianni Letta”, oggi parlamentare “senza ruolo” nel M5S, tenta l’ennesima carambola: uscire dal Parlamento (di cui sente la puzza di fine legislatura ) ed entrare in Agcom come Commissario. Le trattative sono aperte e il giorno 14 Luglio in Parlamento si voterà per il futuro assetto della Autorità di Garanzia per le Telecomunicazioni. La sua nomina all’Agcom sarebbe il vero finale di un Movimento che doveva aprire il “sistema come una scatoletta” ma che invece ci si e’ seduto dentro. Povera fine quella di Grillo e Casaleggio...
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…