
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
“STAVOLTA MI SONO SPAVENTATA DAVVERO” – EMMA BONINO È TORNATA A CASA DOPO IL RICOVERO IN TERAPIA INTENSIVA PER UNA CRISI CARDIACA E RESPIRATORIA. E ANNUNCIA: “MI PRENDO UNA TREGUA DALLA POLITICA. QUANDO SI STA MALE È CHIARO CHE LE QUESTIONI ESSENZIALI DELLA VITA E DELLA MORTE EMERGONO CON PIÙ FORZA” – “RENZI E LA SCONFITTA IN LIGURIA? NON HO NIENTE DA DIRE, NÉ LUI A ME…”
emma bonino evento per gli stati uniti deuropa
(LaPresse) - "Mi sono spaventata davvero e questa volta mi prendo una tregua dalla politica". Lo dice in una intervista a Repubblica Emma Bonino, la storica leader radicale e di +Europa, tornata nella sua casa dopo il ricovero in terapia intensiva per una crisi cardiaca e respiratoria.
"Quando si sta male è chiaro che le questioni essenziali della vita e della morte emergono con più forza", afferma Bonino. "Renzi e la sconfitta in Liguria? Per ora niente polemiche politiche, prima devo badare alla mia salute e riprendermi e perciò mi dedico a curarmi. C’è un tempo per tutte le cose. Comunque a Renzi non ho niente da dire, né lui a me", risponde. Dopo la pausa per curarsi, le battaglie politiche e civili a cui pensa sono "il referendum sulla cittadinanza che dovrebbe tenersi in primavera". "Importante - aggiunge - è approvare una legge completa sul fine vita e il suicidio assistito".
matteo renzi emma bonino incontro per gli stati uniti deuropa
elly schlein emma bonino
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…