macron brigitte emmanuel donald trump

“EMMANUEL, PRIMA DI LITIGARE CHIUDI BENE LA PORTA” - IL CONSIGLIO IRONICO DI TRUMP A MACRON CHE, MENTRE SCENDEVA DALL'AEREO DI STATO, SI È BECCATO UNA MANATA IN FACCIA DALLA PREMIER DAME BRIGITTE - DOPO AVER MARAMALDEGGIATO, IL TYCOON CERCA DI SMORZARE I TONI: "SONO DUE OTTIME PERSONE, LE CONOSCO BENE. STANNO BENE..." - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

EMMANUEL MACRON E LO SCHIAFFO DI BRIGITTE - VIGNETTA BY VUKIC

(Adnkronos) - "Emmanuel, chiudi la porta". E' il consiglio che Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, darebbe a Emmanuel Macron. Il presidente francese, durante il recente viaggio in Vietnam, è stato protagonista con la moglie Brigitte di un episodio analizzato al 'Var' (Video): prima di scendere dall'aereo, Macron ha ricevuto una doppia manata dalla moglie.

 

Una lite? O un momento scherzoso, come attestato dalle comunicazioni ufficiali? Trump, sollecitato sul tema dai media nello Studio Ovale, 'da marito' offre il suo consiglio. "Assicuratevi che la porta sia chiusa. Non andava bene... Lui sta bene, loro stanno bene. Sono due ottime persone, le conosco bene. Stanno bene", dice il presidente americano.

lo schiaffo di brigitte macron a emmanuel 1la stretta di mano tra donald trump ed emmanuel macron 2EMMANUEL MACRON PRESO A SCHIAFFI DA BRIGITTE - 2emmanuel e brigitte macron funerale di papa francescolo schiaffo di brigitte macron a emmanuel 2