A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
ENRICHETTO PER POCHI INTIMI - AL COMIZIO DI LETTA A COSENZA ABBONDANO LE SEDIE LIBERE E LE TESTE CANUTE - L’ATTACCO A SALVINI: “INSEGUE LA MELONI E SI METTE ALL'OPPOSIZIONE DI FATTO, IL GOVERNO NON LO SEGUE E FA BENE A NON SEGUIRLO CON LE SCELTE GIUSTE CHE STA FACENDO SUL GREEN PASS" - L'AFFONDO PER SEMINARE ZIZZANIA NEL CARROCCIO: "LA LEGA STESSA NON SEGUE SALVINI”
LETTA,SALVINI DI FATTO OPPOSIZIONE,UTILE LEGA NON LO SEGUA
(ANSA) - "La destra sta sbagliando tutto a livello nazionale con Salvini e Meloni. Salvini insegue la Meloni, si mette all'opposizione di fatto, il governo non lo segue e fa bene a non seguirlo con le scelte giuste che sta facendo sul green pass, che noi sosteniamo con determinazione. La Lega stessa non segue Salvini e credo che questo sia utile e importante per tutti noi. Il nostro lavoro di costruzione alternativa alle destre è l'unico che può dare un risultato vero". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta a margine di un incontro elettorale a Cosenza.
CALABRIA: LETTA, REGIONE VICINA ALLA SVOLTA CON AMALIA BRUNI
(ANSA) - "Sono convinto che la Calabria sia vicina alla svolta e lo è con Amalia Bruni, che con la sua competenza e la sua storia è la migliore presidente che può far finire il commissariamento della sanità. Sono qui per garantire che, con Amalia Bruni, la sanità calabrese uscirà dal commissariamento. Anche a Cosenza ci sarà una svolta con Franz Caruso, perché il Pd è il perno all'alternativa alle destre". A dirlo il segretario del Pd, Enrico Letta.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…