
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
“NON C’È NESSUN DIRITTO DI PRECEDENZA DEL CENTRODESTRA” – ENRICO LETTA ATTACCA: “BERLUSCONI È IL NOME PIÙ DIVISIVO, RENDE LE COSE PIÙ DIFFICILI. IN PARLAMENTO NESSUNO HA LA MAGGIORANZA, OGNUNO DEVE CONSIDERARE L’ESSERE MINORANZA CON RESPONSABILITÀ”. GIUSTO, MA C’È CHI È PIÙ MINORANZA DEGLI ALTRI: IL CENTRODESTRA UNITO, CON I DELEGATI REGIONALI, PARTE DA 451 VOTI, CONTRO I 415 DI PD, CINQUE STELLE E RAMOSCELLI VARI
(ANSA) - "Non c'è nessun diritto di precedenza che il centrodestra può vantare nell'indicare il presidente della Repubblica: si è confuso un atteggiamento rispettoso da parte nostra con un diritto che non c'è, non è che il centrodestra debba semplicemente valutare l'equilibrio migliore al suo interno.
RIUNIONE DEL CENTRODESTRA A VILLA GRANDE
Sarebbe una scelta profondamente sbagliata come è sbagliata la logica dello scoiattolo di cercare voti in una dinamica che non è quella del tempo che stiamo vivendo. In Parlamento nessuno ha la maggioranza, ognuno deve considerare l'essere minoranza con responsabilità, che è l'atteggiamento con cui ci muoviamo". Lo dice al Pd Enrico Letta.
Quirinale:Letta,Cav il nome più divisivo,ora è più difficile
(ANSA) - "Dovremo decidere come comportarci se il centrodestra andrà avanti con la scelta profondamente sbagliata di candidare il capo politico più divisivo che possa esserci, perché ogni capo politico è divisivo, ma quando parliamo degli ultimi 25 anni, è difficile pensare a una capo politico più divisivo di lui. E' una scelta che ci ha profondamente stupito e anche deluso perché rende le cose più difficili". Lo dice il segretario Enrico Letta aprendo la direzione Pd, parlando di Silvio Berlusconi.
IL VERTICE SUL QUIRINALE A VILLA GRANDE BY ELLEKAPPA
giuseppe conte enrico letta 2
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…