FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
"GIORGIA MELONI A PALAZZO CHIGI? FAREMO DI TUTTO PERCHÉ NON ACCADA" - ENRICO LETTA, CHE FINO A IERI HA DIALOGATO CON LA “DUCETTA” IN CHIAVE ANTI-SALVINI, FA DIETROFRONT DOPO IL COMIZIO DELLA LEADER DI FRATELLI D’ITALIA IN SPAGNA (“NO ALLA LOBBY LGBT! NO VIOLENZA ISLAMISTA! NO ALL'IMMIGRAZIONE! NO ALLA GRANDE FINANZA INTERNAZIONALE”): “DI QUEL CHE HA DETTO PENSO TUTTO IL MALE POSSIBILE”
A Palazzo Chigi potrebbe andare Giorgia Meloni? «Faremo di tutto perché non accada», ha detto Enrico Letta a Di Martedì. E del comizio in Spagna della leader di Fdi a sostegno della candidatura di Macarena Olona di Vox alla presidenza dell'Andalusia («No alla lobby LGBT! No violenza islamista! No all'immigrazione! No alla grande finanza internazionale»), cosa pensa? «Tutto il male possibile».
«Puntuale come un orologio, all'indomani delle elezioni di fatto vinte da un centrodestra trainato da Fratelli d'Italia, riparte l'armamentario ideologico del Pd con l'accusa di essere un movimento impresentabile, xenofobo, fascista».
Così Meloni in un video su Facebook. «Lia Quartapelle del Pd dice che noi faremmo parte di un'internazionale di destra sostenuta finanziariamente dalla Russia. Dica a cosa fa riferimento o dovrà dirlo ai giudici». «Nessuno accusa FdI di prendere finanziamenti dai russi. La rete che ha diffuso il messaggio di Vox fa parte di una galassia ambigua legata ad alcuni oligarchi russi. Anche Meloni sta diffondendo quelle parole».
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…