
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
"GIORGIA MELONI A PALAZZO CHIGI? FAREMO DI TUTTO PERCHÉ NON ACCADA" - ENRICO LETTA, CHE FINO A IERI HA DIALOGATO CON LA “DUCETTA” IN CHIAVE ANTI-SALVINI, FA DIETROFRONT DOPO IL COMIZIO DELLA LEADER DI FRATELLI D’ITALIA IN SPAGNA (“NO ALLA LOBBY LGBT! NO VIOLENZA ISLAMISTA! NO ALL'IMMIGRAZIONE! NO ALLA GRANDE FINANZA INTERNAZIONALE”): “DI QUEL CHE HA DETTO PENSO TUTTO IL MALE POSSIBILE”
A Palazzo Chigi potrebbe andare Giorgia Meloni? «Faremo di tutto perché non accada», ha detto Enrico Letta a Di Martedì. E del comizio in Spagna della leader di Fdi a sostegno della candidatura di Macarena Olona di Vox alla presidenza dell'Andalusia («No alla lobby LGBT! No violenza islamista! No all'immigrazione! No alla grande finanza internazionale»), cosa pensa? «Tutto il male possibile».
«Puntuale come un orologio, all'indomani delle elezioni di fatto vinte da un centrodestra trainato da Fratelli d'Italia, riparte l'armamentario ideologico del Pd con l'accusa di essere un movimento impresentabile, xenofobo, fascista».
Così Meloni in un video su Facebook. «Lia Quartapelle del Pd dice che noi faremmo parte di un'internazionale di destra sostenuta finanziariamente dalla Russia. Dica a cosa fa riferimento o dovrà dirlo ai giudici». «Nessuno accusa FdI di prendere finanziamenti dai russi. La rete che ha diffuso il messaggio di Vox fa parte di una galassia ambigua legata ad alcuni oligarchi russi. Anche Meloni sta diffondendo quelle parole».
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…