ENRICHETTO, GRAN MAESTRO DI STILE - IL LETTA ROSICONE NON SI LASCIA SFUGGIRE L’OCCASIONE DI STRIGLIARE RENZI PER LA FOTO ALLA PLAYSTATION: “IO NON L’AVREI FATTA” - ERA MEGLIO UNA SERATINA AL BILDERBERG GROUP?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

RENZI E LETTA ALL ASSEMBLEA NAZIONALE PDRENZI E LETTA ALL ASSEMBLEA NAZIONALE PD

Da il “Corriere della Sera”

 

«La foto di Matteo Renzi che gioca alla PlayStation durante lo spoglio delle schede elettorali mi ha fatto un po’ sorridere. Io non l’avrei fatta...». Lo ha detto Enrico Letta durante un’intervista a RaiNews24. L’ex presidente del Consiglio — che qualche settimana fa ha annunciato le dimissioni da parlamentare per andare a dirigere la scuola di Affari internazionali di Sciences Po a Parigi — ha commentato l’esito delle Regionali: «Il rifiuto della politica tradizionale — ha detto — è arrivato a un livello tale che non si può più fare finta di niente. Il presidente del Consiglio deve cogliere questo dato». Letta ha commentato anche la vicenda degli «impresentabili»: ««Il rispetto della legalità è uno delle caratteristiche fondanti del Pd e deve continuare ad esserlo».

RENZI E LETTA ALL ASSEMBLEA NAZIONALE PDRENZI E LETTA ALL ASSEMBLEA NAZIONALE PDMATTEO RENZI NELL UFFICIO DI LETTA A PALAZZO CHIGI MATTEO RENZI NELL UFFICIO DI LETTA A PALAZZO CHIGI MATTEO RENZI NELL UFFICIO DI ENRICO LETTA A PALAZZO CHIGI MATTEO RENZI NELL UFFICIO DI ENRICO LETTA A PALAZZO CHIGI