DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…
Da huffingtonpost.it
Il caso Marra "è stato un grave errore del sindaco e della giunta. Abbiamo sbagliato, lo diciamo in modo chiaro e trasparente". Lo dice Roberto Fico del MoVimento 5 stelle a 'L'intervista' di Maria Latella su Skytg24. Il presidente della commissione di vigilanza Rai critica dunque la nomina di Raffaele Marra, ora agli arresti, da parte di Virginia Raggi.
Fico fa autocritica anche sulla vicenda Alde nell'Europarlamento: "Non lo sapevo" che fosse in preparazione l'adesione" e "lo reputo un errore", perché "la verità è che siamo un movimento che non fa alleanze".
Il presidente della commissione di vigilanza Rai, a proposito della vicenda dello cyberspionaggio ai danni di personalità delle istituzioni, afferma: "Io intercettato? È possibile".
Rispondendo a una domanda sulle dimissioni del direttore per l'Offerta Informativa Rai, Carlo Verdelli, Fico dice: "Il fallimento in Rai lo attribuisco a Renzi, che ha voluto al vertice dell'azienda Campo Dall'Orto che andava alle Leopolda. Hanno fatto una legge con un modello che non esiste da nessuna parte in Ue e che assoggetta l'ad al governo. Dalla lottizzazione dei partiti si è passati alla lottizzazione del governo". Quanto alla presenza di Maria De Filippi a Sanremo, Fico ha detto di non voler entrare nelle scelte editoriali dell'azienda.
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…
FLASH! – I “DRAGHI BOYS” DEL POTERE ECONOMICO ITALIANO AVREBBERO ESPRESSO QUALCHE PERPLESSITA'…
DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI…
FLASH – GIORGIA MELONI MANDA LE ARMI SOTTOBANCO ALL’UCRAINA PER NON SPACCARE LA SUA MAGGIORANZA. IL…