riccardo pescante

ERA “MAMMA RAI”, ORA È “FIAMMA RAI” – RICCARDO PESCANTE, UNO DI VICEDIRETTORI DI RAISPORT, SU FACEBOOK CELEBRA IL SIMBOLO DEL MOVIMENTO SOCIALE: “26 DICEMBRE 1946. LE RADICI PROFONDE NON GELANO” (CITAZIONE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI) – PESCANTE NON È NUOVO A QUESTE PRESE DI POSIZIONE: NEL 2015, PER CELEBRARE IL 25 APRILE, AVEVA POSTATO UN SELFIE DAVANTI ALLA SCRITTA "DUX" DELL'OBELISCO DEDICATO A MUSSOLINI AL FORO ITALICO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Fiamma Rai Pescante celebra il simbolo del Msi

Francesco Mitridati per “Domani”

 

LA FIAMMA DEL MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO PUBBLICATA DA RICCARDO PESCANTE

Non che sia la prima volta, ma un alto dirigente Rai sventola la bandiera politica, tutta a destra, visti i tempi. Si tratta di Riccardo Pescante, uno dei vicedirettori di Rai Sport, figlio di Mario Pescante, ex parlamentare e dirigente sportivo di lungo corso.

 

Sui profili Facebook e Instagram Riccardo Pescante ha pubblicato la Fiamma del Msi con tanto di frase inequivocabile: «26 dicembre 1946. Le radici profonde non gelano». Il giornalista non è nuovo a queste prese di posizione.

 

Tempo fa aveva postato un selfie con un “Ciao”, scattato davanti al “Dux” dell’obelisco dedicato a Mussolini proprio nel giorno in cui si festeggiava il 25 aprile con il commento “Lutto nazionale”. Ma all’epoca non era vicedirettore di una testata di viale Mazzini, a differenza di adesso.

RICCARDO PESCANTE

Mamma Rai è sempre più Fiamma Rai.

 

RICCARDO PESCANTE - SELFIE DAVANTI ALL OBELISCO DI MUSSOLINI

riccardo pescante foto mezzelani gmt 003RICCARDO PESCANTE riccardo pescante foto mezzelani gmt 001riccardo pescante ferdinando mezzzelaniriccardo viola e mario pescante foto mezzelani gmt 080riccardo pescante foto mezzelani gmt 002