joe biden recep tayyip erdogan mario draghi

ERDOGAN AL GUINZAGLIO – JOE BIDEN HA RICONOSCIUTO UFFICIALMENTE IL GENOCIDIO ARMENO! DOPO LA FRASE DI DRAGHI SUL “DITTATORE”, ANCHE “SLEEPY JOE” FA CAPIRE AL SULTANO TURCO CHE L’ARIA È CAMBIATA E NON PUÒ PIÙ FARE IL BULLETTO. C’È ANCORA QUALCUNO CHE PENSA CHE QUELLA DI DRAGHI SIA STATA UNA GAFFE?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

joe biden recep tayyip erdogan 3

Biden riconosce ufficialmente il genocidio armeno

(ANSA) - WASHINGTON, 24 APR - Il presidente americano Joe Biden ha riconosciuto ufficialmente il genocidio armeno in una dichiarazione diffusa dalla Casa Bianca.

 

Biden, riconoscere genocidio armeno non è incolpare Turchia 
(ANSA)
- WASHINGTON, 24 APR - Riconoscendo il genocidio armeno vuol dire "confermare la storia", e "non incolpare" la Turchia. "Ma vogliamo che questo non accada mai più": lo afferma il presidente americano Joe Biden in una dichiarazione diffusa dalla Casa Bianca. (ANSA).

 

joe biden recep tayyip erdogan 2

DOPO LA FRASE DI DRAGHI SUL “DITTATORE”, ANCHE BIDEN PREPARA UN CETRIOLONE PER IL SULTANO TURCO: L’AMERICA È PRONTA A RICONOSCERE UFFICIALMENTE PER LA PRIMA VOLTA IL GENOCIDIO ARMENO. L’ANNUNCIO DOVREBBE ARRIVARE SABATO, NEL GIORNO DELL’ANNIVERSARIO DELLO STERMINIO DA PARTE DELL’IMPERO OTTOMANO – QUELLA DEL PREMIER ITALIANO NON È STATA AFFATTO UNA GAFFE…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/erdogan-guinzaglio-ndash-dopo-frase-draghi-267846.htm

mario draghi saluta biden consiglio europeogenocidio armeno 2genocidio armeno 3genocidio armenoGENOCIDIO DEGLI ARMENI joe biden recep tayyip erdogan